Translate

martedì 23 novembre 2010

Game Over

Come nei vecchi videogiochi del bar, il gioco è finito, le luci si spengono, ed il barista passa a staccare la spina dal muro, con la scritta Game Over - Insert Coin che ancora lampeggia sul monitor e che fiocamente si spegne allo scaricarsi dei fosfori del monitor.

Ho scritto tante parole su questo gioco, ho parlato, e probabilmente straparlato, di tutti gli aspetti che mi venivano in mente; ora che ho più esperienze mi verrebbe da riprendere in mano tutti gli articoli per rivederli, correggerli ed ampliarli con delle soluzioni reali, pratiche e concrete anziché delle semplici speculazioni, tanti "ma" e qualche "se".

Però il gioco è finito, ora è tempo di discutere su eventuali modifiche per il gioco del prossimo anno (ricordo che ci sono un paio di discussioni aperte in merito nel blog della fantagazzetta sezione Rules and Info).


Saluto quanti hanno avuto la pazienza di leggere i miei fanta articoli, ma soprattutto quelli che gli hanno commentati, sia direttamente sul blog che in prima persona con me.

Già che ci sono, buon Natale, felice anno nuovo e buona fortuna per il prossimo fanta campionato.

Cristiano
aka Argo president of Cocai Sport team, World Champion,
De Angelis championship.

Nessun commento: