Translate

martedì 23 novembre 2010

FantaCampioni del Mondo...

FantaCampioni del Mondo, FantaCampioni del Mondo, FantaCampioni del Mondo!!!!!!

Parafrasando un noto commento calcistico di qualche anno fa, esterno la mia gioia nell'aver vinto entrambi i titoli per il fanta campionato De Angelis.

Cena a parte che mi sarà offerta dagli amici/avversari perdenti ^_^, devo dire che la vitoria mi ha parecchio soddisfatto.
Devo ammettere che sono stato tirato in gioco per i capelli, e probabilmente chi lo ha fatto ora se ne pente ^_-, tanto che il regolamento lo lessi la notte prima dell'inizio dell'asta; mi resi subito conto che le mie conoscenze della F1 reale erano vecchie di diversi anni, che non avevo assolutamente competenza nella realtà, figuriamoci nel gioco in cui c'erano già tre giocatori con un anno di esperienza sul campo.
Fortemente demoralizzato, decisi di giocare il tutto e per tutto puntando al solo campionato costruttori, strategicamente mi sembrava il più fattibile, tentando una tattica di gioco completamente diversa da quella che gli altri mi suggerivano, nella peggiore delle ipotesi avrei conferma che quello che nessuno faceva effettivamente era la cosa sbagliata.
Il resto è storia, quindi da un inizio completamente alla cieca, fortemente demotivato/demoralizzato, alla fine ho ottenuto un bel risultato, e mi dicono stabilendo anche diversi record del mondo della FF1.

Concludendo, sono contento, mi sono divertito, speravo un maggior coinvolgimento da parte degli altri giocatori, ma il divario che si è andato a crearsi sin dall'inizio e gli impegni personali hanno portato ad un allontanamento dei più dal gioco attivo; confido nella serata di celebrazione in cui i fumi della birra aiuteranno a far riaffiorare vecchi ricordi di gioventù.

Cristiano
aka Argo president of Cocai Sport team, World Champion,
De Angelis championship.

Nessun commento: