Translate

lunedì 31 marzo 2014

Test Pubblicita'

Ciao a Tutti,
Stiamo provando ad inserire della pubblicita' nel nostro Blog.
Questo dovrebbe/potrebbe generare una piccola somma da destinare agli sviluppatori Cesare ed Alessio per spese di gestione dei Server o nel caso di un piccolo premio alla fine dell' anno ai vincitori.
Modi e utilizzi son tutti da definire perche' non abbiamo assolutamente idea di che cifra si sta parlando.
Sara' mia cura aggiornarvi su come andra' ( ho un report di visuazizzazione e quant'altro).
Se la cifra sara' comunque troppo modesta, ne va da se che toglieremo questo impiccio.

Ciao
Enrico

16 commenti:

Damiano ha detto...

Wow! Il business entra nel fantaf1!

Unknown ha detto...

A me non dà alcun fastidio, ormai siamo abituati alla pubblicità ovunque! Ma dubito si possa guadagnare più di qualche decina di Euro in tutto l'anno.

Ma se invece ci modernizzassimo e spostassimo la fantagazzetta su Twitter? Con premi ridotti, ma con una partecipazione potenzialmente più alta, si potrebbe aumentare l'interazione fra giocatori.

Patrizia ha detto...

Ben venga la pubblicità per coprire le spese (e chissà, per finanziare in parte una pizzata con i fanta-direttori dei team?)
Carina l'idea di Flavio per Twitter, in realtà si potrebbe scrivere nelle nostre firme anche l'account per seguirci tra di noi. Che ne pensate?

Damiano ha detto...

Sono sempre aperto a queste nuove forme di comunicazione moderna

Damiano ha detto...

... e anche alla pizzata, è che non ho idea di dove geograficamente siate collocati...

Unknown ha detto...

Io ho proposto più volte l'idea di organizzare un incontro, magari un weekend in centro Italia dove riusciamo ad arrivare un po' tutti. Sarebbe buono vedersi anzichè leggere solo le formazioni in mailing list!

Enrico ha detto...

piacerebbe anche a me, bisognerebbe fare una mappa di dove siamo per capire una buona media quale potrebbe essere...
Magari zona Lago di Garda ?
( io sono zona Milano...)

Alessandro ha detto...

Nel Senna ce ne sono 5 da Venezia

Unknown ha detto...

Forse più facile a Firenze o Bologna (io Roma)

mauci ha detto...

Ciao, sono Mauci della caduta in disgrazia Panthiana GP. Riguardo la pubblicità ok, va bene, riguardo Twitter, no, non ho intenzione di iscrivermi a quel coso, altrimenti poi non ho più tempo di fare il formaggio. Riguardo la mappa, avevo proposto che accanto al nome nella scuderia, o in quella pagina, ci fosse (per chi ovviamente voleva metterlo) il posto dove viveva il giocatore. E le stelle dei fantacampionati vinti, tipo bacheca. :)
Ciao!

speedy ha detto...

Bella l'idea di Mauci, la sostengo in toto compresa l'avversione per Twitter! Io sono a Firenze, comunque.

mauci ha detto...

Io ho abitato a Firenze 2 anni ed è la mia seconda casa, abitavo in via Milanesi, e ci torno almeno una volta l'anno, visto che metà dei miei amici sono lì. :) Per me Firenze è stata determinante. :)

Enrico ha detto...

Dai, appena sistemato un po' i problemi che hanno avuto ai server Cesare ed Alessio, spingiamo per le stelle e la citta'...
O con la pubblicita' siamo gia' a 28 centesimi!

Mese scorso
0,28 €
+0,28 €
rispetto al mese prec.

ehehehe

Se andiamo avanti cosi' dai che diamo un gelato come premio al vincitore ( di un solo campionato, non di tutti che avevate capito! )

Patrizia ha detto...

Mauci, ma fai veramente i formaggi? Interessante... Io e Davide siamo di Asti e non abbiamo grandi problemi a spostarci in zone enogastronomicamente interessanti. Enrico, AdSense può dare grandi soddisfazioni :-D

mauci ha detto...

Si, faccio formaggio, sidro, idromele, ma il tempo con 2 bambini è poco...
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151339284268036&l=28f1711e7b

Alessio Armenti ha detto...

Dai ok... stelline e citta' vediamo di metterle su. Appena mi disintossico dall'overwork dato dal cambio di server e mi viene lo sghiribizzo...
Favorevolissimo al raduno... se poi fosse sul lago di Garda.. magari in una cittadina famosa tipo non so... Riva del Garda :-)