Translate

mercoledì 13 marzo 2013

Pronti partenza.... VIA! in differita :(



E gia'...
alla fine come annunciato la F1 ce la si becca per il 70% circa in differita per chi non ha sky.
Penso al mio amico-rivale MAL,  ex-proletario che si e' convertito al consumismo (a sky)  per esigenza (scherzo dai! pero' e' vero...;) )
La cosa che piu' non mi va giu' e' che .. pago il canone!
Si lo so state pensando "cornuto e mazziato" visto che chi paga in Italy spesso passa per  pirla x non dire altro.
Stavolta pero' mi ci sento veramente P., la F1 era una delle poche cose che guardavo sulla TV di stato.
Comunque passando all'analisi  dell'asta  Clark (serratissima) devo dire che sono parzialmente soddisfatto.
Positivo avere il Ferrari ( pagato un po' tantino) e Raikkonen, ma il pilota Button me lo sono fatto rubare per un errore di strategia da novizio.Magari era destino e Rosberg che mi ha tradito piu' volte negli anni scorsi magari si sente in debito quest'anno e caccia delle prestazioni alla sua altezza.Mi sento un po' come Mario(SPG) con Massa, sara' la volta buona?
Unica pecca sono i soldi. Putroppo non abbiamo avanzato nulla e a mio parere PHAN con tutti quei crediti iniziali rimane il Team da battere.Un po' troppo legato solo a 2 piloti, ma di sicuro se li ha azzeccati, non avra' rivali.
Subito dietro vedo YAK ( anche lui molti crediti ) e SPG ( ben equilibrata ), ma tante sorprese potranno accadere e gli outsider verranno fuori di gara in gara in base a quali sono le reali forze in campo.
Speriamo che questa annata in differita porti almeno qualche soddisfazione a livello fanta...:)
P.s.= Cesare non mandare i risultati fino alla fine della differita!
:)
 Ultima news: tra poco sfoggeremo il nuovo logo della scuderia, trepidate gente trepidate..

Enrico
ArytonSennaRacing

13 commenti:

mauci ha detto...

Ottima osservazione, i risultati dopo la differita. Comunque io gia mi gratto le palle per la gufata. Io rimango proletario, non farò il borghese pagando Sky! Uhm, rojadirecta?

Cesare Cameroni ha detto...

Si, concordo, risultati dopo la differita.
Per quanto riguarda l'abbonamento devo ammettere che ero tentanto di spenderli i 30 euro al mese per vedere la diretta. Poi il fato mi ha ricondotto sulla retta via :-)
- la parabola sul balcone e' vietata
- la parabola sul tetto non si puo' mettere perche' c'e' qualche problema tecnico (tubi troppo piccoli per far passare i fili, o qualcosa del genere)
- la IPTV di fastweb e' stata chiusa l'autunno scorso
Allora bon, se devo vedere la differita che differita sia :-)
Speriamo almeno che sia una differita integrale, e non "un'ampia sintesi" come dicono quando fanno vedere solo alcuni passaggi.

Roberto ha detto...

Allora.... Caro amico/rivale Enrico.... Come sai, Sky è stato un regalo... E in quanto a conversione al capitalismo.... mi sembra che tu non scherzi... Non basta la televisione a tubo catodico (a me si è rotta pure quella a schermo piatto in cucina e ho dovuto ricomprarla.... possibile che la tua non si rompa!) e l'Insetto Scoppiettante come automobile per essere proletario...
Va be'... non disperarti: non intendo certo alzarmi alle 7.00 per vedere il GP... Però quando mi alzo me lo vedo registrato grazie a "MySky"... ;-)
Invece di pagare il canone potresti pagare me e ti subappalto un accesso a Skygo per vedere Sky sul tablet (ops... non hai nemmeno quello....)
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-):-) :-) :-) :-) :-) :-) :-):-) :-) :-) :-) :-) :-) :-):-) :-) :-) :-) :-) :-) :-):-) :-) :-) :-) :-) :-) :-):-) :-) :-) :-) :-) :-) :-):-) :-) :-) :-) :-) :-) :-):-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Enrico ha detto...

ah ah ah, che polverone che ho tirato su... comunque la cosa pazzesca e' vedere lo spot della rai che fa vedere la scritta : " Ben 9 GP in diretta!" ma ci prendono pure per il culo? cioe' l'anno scorso erano 20 ora sono 9 e devo pure ringraziare? incredibile... poi dicono perche' Grillo ha preso il 26%...

mauci ha detto...

Io sono il più proletario di tutti, ho una VW Polo da 17 anni e le scarpe bucate.

Enrico ha detto...

Grande! batti il mio insetto scoppiettate ( megane coach di 15 anni )di ben 2 anni..
Pensa che stamattina l' ho accesa con i cavi e staccando un fusibile perche' era ferma da 10 gg e ha un problema alla centralina...

mauci ha detto...

L'ho comprata nuova che avevo 22 anni e me la voglio tenere fino alla fine (sua!).

Damiano ha detto...

Ma perche' dopo la differita?
Scusate ma secondo me i risultati vanno pubblicati come al solito, poi se uno deve ancora vedere il gp fa a meno di leggere la mail di fine gara.

Quante volte avete registrato la gara perchè eravate al mare , in gita, dai suoceri, dormivate ecc...?
Avete guardato il gp appena possibile e poi avete consultato la mail di Cesare ...

Non capisco , io voto contro, anche perchè c'è cmq lo streaming

Cristiano ha detto...

Mi associo al voto di Damiano, ed aggiungo oltre allo streaming anche il live timing del sito ufficiale della Formula 1.

mauci ha detto...

Cambio idea, concordo con i risultati dopo la gara, se uno non vuole leggerli non apre la mail, come non legge nel televideo chi ha vinto. Solo che cesare si brucia tutti i gran premi. Pensandoci, per Cesare, torno a cambiare idea e voto risultati dopo la differita.

Enrico ha detto...

per me e' uguale, l'ho detto per provocare, non immaginavo che anche Cesare rimanesse a bocca asciutta.
Difatti mi basta non aprire la mail, ho visto piu' volte in differita un GP.

Enrico ha detto...

e poi... ci si arrangia su internet se propio uno vuole vederla in diretta

mauci ha detto...

Bello il nuovo logo! Solo a me alla fine del gp non si vedeva più nulla? Si vede che era collegata troppa gente...