Translate

giovedì 14 marzo 2013

ME NE FREGO!

Nel 2012 ho condotto un’asta molto strategica, scommettendo sulla motorizzazione Lotus (pagata pochissimo) e avanzando moltissimi crediti (39 per la precisione) per farmi forte sugli avversari grazie ad ingenti investimenti iniziali. La cosa ha pagato poco perché il grosso vantaggio in punti che avevo pensato di poter accumulare all’inizio, e che calcolavo sarebbe andato smorzandosi nel progresso della stagione, mi si è bruciato subito-subito per colpa della crisi sottosterzate accusata da Button, che era il mio pilota di punta, dopo i primissimi GP. Ma nonostante ciò il mio team ha battagliato lo stesso a lungo per la testa di entrambe le classifiche e ho potuto godermi con grande coinvolgimento ogni gara del campionato.
Quest’anno invece sono andato allo sbaraglio, ho preso tutto quello che mi capitava a tiro (compreso nuovamente Button) e che mi stuzzicava, praticamente non ho battagliato su quasi nessun rilancio, non ho lasciato scendere di quotazione ciò che mi interessava ed era già stato passato da tutti gli altri, ed ho speso fino all’ultimo centesimo di credito. Tanto, sappiamo tutti molto bene che se è vero che la fortuna è cieca è altrettanto vero che la sfiga ci vede alla grande (vedasi foto in allegato), e se ti punta puoi arrabattarti quanto vuoi, ma…
Buon Campionato Cocai Sport!
E così, dopo aver perso la prima posizione in classifica team proprio all’ultima gara dell’anno scorso, mi sento pronto per una nuova serie di batoste e del consueto finale a bocca asciutta. Però sarà tutto meno doloroso perché sono convinto che il campionato Senna 2013 è terminato già prima di cominciare. Ed il campione che razzierà tutto il razziabile è il Team della... Cocai Sport!
E sapete che c’è? Ma chissenefrega! A me la F1 condita di FF1 piace un casino lo stesso, diretta o differita che sia.
Buon campionato comunque… cara Cocai Sport… Ah, dimenticavo, bentornata alle Fantacompetizioni!
E buon campionato anche a tutti gli altri, ma senza gufo.

Ale
Team Bielle Roventi
Campionato Senna

5 commenti:

Damiano ha detto...

Ok,mi divertirò lo stesso, però mi girano un po' le palle a partire già ad handicap.
Ribadisco per l'ennesima volta che un campionato per avere un barlume di equilibrio deve essere a 9 squadre.
Forse siamo stati troppo precipitosi nel voler propendere per il campionato con formula tradizionale e già dall'asta si vedono le conseguenze.

John Bellanton ha detto...

Ora riconosco Damiano... se non tiravi fuori la solita filippica non potevamo iniziare il campionato.

Ma hai mai avuto soddisfazione da un'asta!?! Aspetto comunque che tu cominci a mostrare insofferenza per Alonso, così mi rinforzo la seconda guida!!!

Enrico ha detto...

potete sempre ripensarci... votate internamnete e noi siamo piu' che contenti ad abbracciare i migliori tre vostri!
;)

Damiano ha detto...

No, stavolta non mollo, non ci sperare. 😣

Cristiano ha detto...

Ed anche questa volta il cocai si è mangiato il gufo, anzi, mi sa che la gufata si è ritorta contro visti i risultati di Button (che se mi risaliva qualche altra posizione allora non ce ne sarebbe stata per nessuno).
^__^