Translate

giovedì 21 marzo 2013

Big Calm

cosa ascolta Romano?


Partenza in sordina per MK1 , che non riesce a vincere con telaio e motore; Alonso era troppo impegnato a far tattica su Vettel da perdere completamente di vista Raikkonen e la sua Lotus dalle tattiche alternative che con in testa il suo "Leave me alone" ha corso la sua gara non curante di quanto succedeva intorno a lui, andando a prendere una meritatissima vittoria.
In ogni caso complimenti a Raikkonen e Lotus e a Casanova , subito vincente in questo inizio 2013 e già candidato per il terzo titolo costruttori consecutivo, e non tiro gufate.


La cosa che mi ha lasciato perplesso è stata la condotta di gara di Grosso Gianni: ma dov'è finito il pilota sfascia macchine del 2012? ma che ne è del terrore dei primi 200 metri di gara ? dov'è l'infoiato muflone che monta tutti alla prima curva?
Ma che è successo? Ma cosa gli avete fatto bere? Ma cosa gli fate mangiare? A che religione lo avete fatto aderire con la forza ? Buddismo tantrico del tibet del nord? O forse un sistema di micro scosse elettriche sul volante che si attivano appena sentono l'aumentare del battito cardiaco per un principio di infoiamento ? Lo avete minacciato ? gli avete rapito il gatto ?
No, non ci siamo : MK1 ha comprato un pilota veloce e aggressivo, magari a volte (qualche volta , eh) un po' sopra le righe (un pochino proprio...), ma sempre veloce e performante , nelle poche gare 2012 dove non ha concluso alla prima curva , era sempre veloce come il blasonato compagno di squadra.
E ora che è successo ? Il suo manager mi ha fregato, mi ha venduto un pilota e me ne ritrovo un altro diverso , trasformato , camomillato, lobotomizzato e elettroshockato.

Ma sopratutto : cosa sente in cuffia Grosso Gianni quando è in gara?

Dam Ross
MK1 Racing Team


Nessun commento: