Translate

domenica 23 marzo 2014

NDGT penalizzata da Kobayashi!


A una settimana dalla fanta-gara di Albert Park c'è ancora tanta amarezza nel NDGT Team.
Patrizia ha parole dure per la Scatheram che alla prima curva tocca entrambi i telai della scuderia, rovinando il bilanciamento della Ferrari di Raikkonen e mandando addirittura nella via di fuga la Williams di Massa: "Avrei strozzato Koba con le mie mani, gli avrei fatto mangiare la superlicenza e i suoi 12 punti. Freni rotti o no, è inaccettabile che sia andato a colpire con precisione entrambi i nostri telai."
"Per fortuna la sospensione posteriore della Ferrari del finlandese ha resistito, ma potevamo arrivare tranquillamente in terza/quarta posizione con Rosberg con qualche punto dell telaio Williams."
"Non voglio polemizzare, parlerò con Koba e con Mike Gascoyne munita di un nodoso randello per capire cosa è successo, ma pretendo che certi comportamenti vengano pesantemente sanzionati. Se ha i freni difettosi scelga meglio chi centrare la prossima volta! Perchè non Maltrainsema o Panathiana GP? perché non Tartaruga Corse o Tubermatt?"
"Inoltre pretendo un drive trough per quegli orridi calzini giapponesi che posta sul suo profilo Instagram e che hanno turbato i sonni di tutta la fanta scuderia - neanche Luigino Hamilton dall'alto del suo gusto oserebbe tanto!"

1 commento:

Enrico ha detto...

Mitico il Kamikaze Kamui.. ci mancava , la prossima volta tocchera' a qualcun altro dai