Translate

giovedì 22 marzo 2012

COME DA PREVISIONI

Il FantaGP di Melbourne va per la scuderia Speedy Gonzales come da previsioni: zero punti in classifica ed un Massa forse peggio anche di quel che si pensava. Sono abituato a lottare fino alla fine ma con questa squadra e con nove scuderie in campionato non c'è veramente più nulla da fare per raddrizzare una stagione partita male per colpa di un'asta sfortunata più che scellerata. Infatti Massa è purtroppo una mia debolezza in cui casco tutti gli anni (quest'anno doppiamente) ma poteva essere un'ottima seconda guida e pensavo di prendere Hamilton o Webber (che erano stati passati da tutti al primo round) e motore McLaren ed invece mi sono sempre ritrovato a lottare con gente con più possibilità di me ed ho dovuto mollare, anche se forse potevo provare a tirare un po' di più sul prezzo di qualche elemento. Caro Enrico, sinceramente penso che ti staccherai presto da me, sarà difficile con la squadra che hai che tu rimanga in fondo con me! Tuttavia, ti chiedo di fare quello che sai far meglio, attivare l'asta infrastagionale così forse rimetti in gioco anche a me come hai fatto con Palanca l'anno scorso .... ahahaha!

2 commenti:

Enrico ha detto...

Touche!(<-- Se si scrive cosi' il francese come tutte le lingue non sono il mio forte)

Spero di non fare gli stessi errori.. sarebbe diabolico! anche se ero incuriosito dal tuo primo cambio. Di sicuro aspetto che si riprenda un po' Massa per mollarti Rosberg...

Anonimo ha detto...

non c'era niente di meno indecente da comprare ed ho dovuto fare questo ulteriore "sacrificio" per attivare il mercato. Almeno ho potuto fare l'investimento ottimo sul telaio.
Ciao