Translate

mercoledì 21 marzo 2012

Avere il pisello più lungo

Secondo me quando si gioca a questi giochi on line, una cosa fondamentale è quella di dimostrare sempre di avere il pisello più lungo degli altri. Come ho già a suo tempo (ieri) proposto tramite messaggi di varia natura all'interno del gruppo Clarks - Commessi. (<--- frase senza senso)
Dunque ho proposto che se si potrebbe fare che accanto al nome della scuderia vengano messe delle stelline o delle piccole coppe stilizzate per ogni fantamondiale vinto, cosicchè si sappia subito chi ce l'ha più grosso. (<--- adoro la sintassi e la grammatica italiana!)
Altresì si è ancje proponut (<--- adoro parlare Friulano - trad. anche proposto) di scrivere la provincia o la città di dove sta realmente il presidente reale della reale fantascuderia.
Inoltre è stato proposto, sempre per la storia del pisello lungo, di scrivere il numero di fanta gran premi disputati. Insomma nel riquadro della scuderia mettere qualche dato in più.
Se avete proposte da proporre, pronete pure nei commenti, che sono li apposta.
Mandi!
Mauci
Panthiana Gp Pluri campione del mondo, pisello discretamente lungo.

6 commenti:

Alessandro ha detto...

Chissà cosa avrebbe da dire Freud a proposito...

mauci ha detto...

Nulla. E' morto.

Enrico ha detto...

ho capito poco ma anche io ce l'ho di dimensioni medie...

Enrico
AtyonSennaRacing
** Champion
Junior(MI)

(Due stellette dei mondiali Piloti e costruttori vinti)
( Junior perche' ho fatto qualche anno ma non troppi ? )



Cosi' va bene ?
;)

Cesare Cameroni ha detto...

Considerando che questa stagione Alessio arrivera' alle 300 gare, proporrei qualcosa tipo
0-20: Rookie (in pratica la prima stagione)
21-99: Junior
100-199: Senior
200-299: Master
da 300 in su: Pro

Meglio mettere prima Master e poi Pro? O al contrario prima Pro e poi Master?

Se inventiamo piu' titoli possiamo fare anche blocchi di 50 gare invece che di 100.

Poi magari si potrebbe mettere anche il numero gp vinti, visto che dalla fine della scorsa stagione sono tornato primo in classifica :-)

mauci ha detto...

Si pure quelli cesare. :) Secondo me vanno bene blocchi da 100. Meno sbattimenti. :)

Enrico ha detto...

tipo, 1K di Gp vinti :) ?
e le Pole? scusate ma essendo un sennista , io tengo molto anche alle Pole..

tipo
27P,34W
(P=Pole W=Winners)

Sui nomi , non esistono termini legati alle corse piu' consoni ?
Pro, MAster mi sembrano da pokeristi...