Translate

lunedì 19 marzo 2012

L'illusione!



Rosso,Rosso,RossoRosso,Rosso
VIA!

Partita la nuova stagione con buone speranze legate alla Mercedes che sembra esser la sorpresa dell' anno visti i tempi in qualifica.
Unita al telaio del campione del mondo c'e la sensazione di esser tra i 3-4 protagonisti attesi quest'anno.Ma..
Ecco il "Ma" che putroppo temevo. Le prestazioni in gara di Rosberg infatti crollano drasticamente ( come l'anno prima ) e quando si arriva verso la fine entra  la safety car e Nico si ritrova impigliato addirittura dietro la Sauber di Perez.
Penso: " Dai! sorpassalo che ci vuole ? Allora ? metti la freccia no ? Non vedi che PAN e YAK si stanno involando verso la prima vittoria?E poi tu Sergio, telaio dalla mia seconda guida, scansati ! "
Ma Sergio Perez non ha nessuna voglia di farsi da parte; deve mettersi in luce per far decidere una volta per tutte a Stefanino Domanicali quello che 22 Milioni di ferraristi aspettano da 2 anni... e cioe' : "Mi prendete o no al posto di Massa? volete ancora farvi del male con Felipe ? non vi basta quello che ha dato nel 2011 ?".
Immagino che tutte queste domande se le stia ponendo anche Mario di Speedy Gonzales il quale, mi piace pensare, durante una sera come le altre mentre stava facendo la sua valutazione su chi puntare quest'anno, e' stato colto da un raptus improvviso e ha rilanciato per ben due volte il  Brasiliano della ferrari (telaio e pilota). Dopodiche'  ha pensato: "Ve l'ho fatta Ehe Ehe... adesso vi ho alzato il valore di Massa e poi ve lo mollo.... forse...ops..forse ho fatto una minchiata..
Mi manchi li davanti Mario! Ma non ti preoccupare.. ci sono io li in basso per ora a farti compagnia!!


Enrico
AyrtonSennaRacing
Campionato Clark

Nessun commento: