Translate

domenica 18 marzo 2012

The return of the space cowboy

Ascolta qui ;-) 22 ottobre 2006. Gran premio del Brasile. Ultimo gran premio di Schumacher, che gara, ancora me la ricordo, che Michael ha tirato come un matto tutta la gara, nonostante le varie sfighe. Quello fu anche il mio ultimo gran premio a questo gioco. Finii la gara secondo e pure il mondiale. Un bel risultato considerando che avevo vinto 3 mondiali piloti di fila. Poi tante cose che sono subentrate in quel periodo della mia vita, ho abbandonato il gioco, anzi vari giochi che giocavo su internet (pure Hattrick, che droga!). Ogni anno Alessio e Cesare sono sempre stati gentilissimi a chiedermi di tornare ad iscrivermi, ma appunto le varie cose della vita tipo casa, compagna, figlio, in ordine temporale, concentrati in poco tempo mi hanno assorbito completamente. Questa stagione sono tornato più che altro per mantenere la promessa che avevo fatto l'anno scorso ad Alessio e Cesare, ma devo dire che il gioco è davvero avvincente. Ora da quel secondo posto del 2006 ho ricominciato con un secondo posto (colpa di una strategia sbagliata di gara), e sono più che contento. Vabeh, scrivo un po' queste righe senza senso per presentarmi al Clark e per salutare un po' tutti. :)
Buon mondiale!
PS. Il titolo è ironico. :)

1 commento:

Enrico ha detto...

Benarrivato!
e' sempre un piacere conoscere nuovi giocatori.. e se sono ostici come te il piacere e' ancora piu' grande.
Caso vuole che l'anno del tuo abbandono era l'anno della mia prima partecipazione. Ci siamo per cosi' dire passati il testimone.
Buon FF1 nel clark