Translate

mercoledì 14 marzo 2012

Avversari diversi... stesse emozioni.

  John Bellanton si alzò battendo i pugni sul tavolo e gridando che non era possibile... non era possibile che quel buco di Fantacrediti portasse alla cancellazione del De Angelis, un campionato che in due anni si era elevato ai massimi livelli.

  Non sentì la voglia di pensare al motivo di tale ammanco.  Chiese piuttosto chi avrebbe avuto il coraggio di continuare in un nuovo campionato e con piacere vide alzarsi Ale di Bielle Roventi e Dam di MK1, i due avversari che più gli avevano dato filo da torcere nel campionato appena terminato.  Gli altri abbassarono lo sguardo arrendevoli. 

  La scelta per i tre era una sola: vendere i propri gioielli per pagare l’iscrizione ad un nuovo campionato.  Ma su quale lanciare la nuova sfida?  Dam era tempo che voleva confrontarsi con un campionato zeppo di avversari, John avevano seguito quel campionato in particolare per il confronto indiretto che si era creato con il suo campione, TartarugaCorse, per il libro dei record.  Ale confermò: il Senna era il Campionato.

  John non faticò a vendere Vettel e questo gli bastò per costruire la nuova squadra corse.  Scontrandosi con i suoi nuovi avversari in un’asta che gli diede inaspettato piacere, potè confermarsi la Ferrari campione costruttori e riprendersi quel gioiellino a cui dovette rinunciare l’anno passato, Hulkenberg giustappunto, che portò a battesimo nella FF1 nel 2010; gli affidò il numero 98.  Webber avrebbe invece guidato Schumacher nella Ferrari 99, numero scelto per ricordargli il numero 1 conquistato e che non avrebbe mai contrassegnato la sua scuderia.

  Ora potè finalmente rasserenarsi e si sentì pronto ad augurare a tutti i suoi nuovi colleghi un campionato combattuto e divertente.

    Ing. John Bellanton
  Casanova Project Team 
2011 De Angelis Champion
   Senna Championship

6 commenti:

Alessandro ha detto...

Che bella foto! Pregna di significati... sing, sob...

Alessandro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Damiano ha detto...

Foto meravigliosa - meravigliosa - MERAVIGLIOSA !!

una lacrima ...

John Bellanton ha detto...

Eggià.

Damiano ha detto...

però modifica il cancellato su 2011 DeAngelis Champion ...

il titolo è stato vinto e resterà comunque negli annali !

Enrico ha detto...

e che dire poi dello sfondo ?
non poteva esserci foto migliore...
Due tra i miei piloti preferiti di sempre