Ormai da tempo abbandonate le velleità di vittoria sia nel pilota che nel costruttori, l'obiettivo della mia squadra è cercare una vittoria ogni tanto e quale occasione migliore della pista di casa per tentare il colpaccio?
Ed è quindi arrivata la seconda vittoria stagionale per MK1 , grazie anche alla bella gara di Jenson Button, sempre più nella lista dei miei piloti preferiti di sempre: elegante, sobrio, direi anche raffinato e un po’ aristocratico nel suo ineccepibile stile di guida e visione della gara.
Non è stato facile, la sorte mi ha aiutato molto, piazzando i miei tre elementi ai primi posti, ma l'investimento sull'equipaggio di punta è stato molto ingente, con un totale di 6 accorgimenti per un complessivo costo di 950,000 fanta euro (di cui 2 gratuiti con spesa reale di 600,000 fanta euro) , il che dovrebbe far pensare, anche in ottica di revisione del regolamento, sull'effettivo rendimento di tali accorgimenti tecnici in proporzione al costo da sostenere .
E si , perchè il buon Bielle Roventi, mi è arrivato col fiato sul collo, pur con gli elementi reali piazzati peggio dei miei ma con l’aiuto di 2 accorgimenti e con gli investimenti fatti a suo tempo su pilota e telaio.
Così dalla gioia della mia seconda vittoria sono passato alla amarezza per l’ennesimo mio gravissimo errore di strategia, non ne azzecco una, maledizione ai diffusori e a chi li ha inventati !!
Damiano
MK1 Racing Team
Nessun commento:
Posta un commento