Hanno votato 14 persone, con 7 favorevoli e 7 contrari.
I gironi però sono stati molto divisi con Senna e Villeneuve nettamente contrari mentre Ferrari e Clark erano nettamente favorevoli.
Potrebbe essere il caso di introdurre un meccanismo di promozione/retrocessione tra il Ferrari ed il Clark?
Una possibile divisione per il 2013 potrebbe essere:
1 2 Panthiana Grand Prix 308 Primo piloti Clark
3 4 I Magnifici Due 283 Primo piloti Ferrari
5 6 Maltrainsema 335 Secondo costruttori Clark
7 8 Giaguggio 325 Secondo costruttori Ferrari
9 10 Longosia 288 Terzo costruttori Ferrari
11 12 Barilik-F1 276 Terzo costruttori Clark
14 15 Technomag F1 278 Quarto costruttori Ferrari
16 17 Yakuza Team 249 Quarto costruttori Clark
0 2 N.D.G.T. 274 Quinto costruttori Ferrari
3 4 Speedy Gonzales 242 Quinto costruttori Clark
5 6 Ayrton Senna Racing 221 Sesto costruttori Clark
7 8 Fina Racing 183 Sesto costruttori Ferrari
9 10 Tubermatt 176 Settimo costruttori Ferrari
11 12 Palanca Racing Team 153 Settimo costruttori Clark
14 15 Shadow F1 131 Ottavo costruttori Ferrari
16 17 Sheridan 102 Ottavo Costruttori Clark
18 19 Landobuzza Team 62 Nono costruttori Clark
O a tre Gironi ( vedi post sotto)