Translate

domenica 17 marzo 2013

04. Hasta la victoria siempre

Allora.
Capitolo 1.
Decido di resistere fino alla fine delle qualifiche solo per poter spedire la schedina. Rojadircta. Mi guardo le qualifiche con il commento di Zanardi e una risoluzione 320x240. Finiscono con uno splendido risultato di Button. Le palpebre erano calate ed erano arrivate a livello dei testicoli. I risultati non arrivano e allora decido di fare la schedina con il metodo ad minchiam. Invio la schedina, e in quel mentre arrivano i risultati delle qualifiche. Saluto il superiore del papa nuovo e vado a letto. Suona la sveglia dopo nemmeno 4 ore, e mi guardo il bellissimo gran premio, con la bellissima prestazione di Button. Gli ultimi giri non si vede una mazza che sicuramente ci sarò stato un aumento di accessi al sito e andava tutto a scatti. una bella soddisfazione. La schedina: un disastro. Torno a dormire.
Capitolo mirtillo.
Button. Nessuno lo sa,  ma la mia prima stagione di FF1 avevo come secondo pilota Button, su telaio di Button con motore Sauber (4 punti in tutta la stagione). Dopo 11 anni, stufo di vincere, e senza la passione di fare l'asta per bene (in questo periodo sono preso a fare formaggi e mountain bike) penso di tornare alle origini, e rifare la stessa macchina. Button negli anni è migliorato, è un gran figo con la barbetta, è pure Membro dell'Ordine dell'Impero Britannico, ed ha pure vinto un Mondiale, insomma è mica un Ralf Schumacher qualsiasi. Invece mi sa che questa stagione era da puntare sulla Mercedes, se Hamilton è saltato di là un motivo ci sarà. Ma la Mercedes inizia a fare una macchina decente ora che è andato via il mio pilota preferito?

Vabeh, non ho fatto ridere. Ma devo pur guadagnare quei sporchi dollari! Se volete telefonatemi e vi racconto una barzelletta.

2 commenti:

Enrico ha detto...

per stavolta non ti chiamo.. se non riso sguaiatamente, ho almeno sorriso.
Ciao e good luck ( ma non troppo ) per il tuo GP di casa

mauci ha detto...

Speriamo bene, ma la dea bendata è bendata.