Non credo in un Chilton arriva primo. Chilton, quel Chilton. Con la Marussia. Si, quella che sta dietro alla Scatheram. E non corre da solo, no, si prende pure la soddisfazione di essere più veloce di 3 campioni del mondo.
Si, Martin, è davvero arrivato primo! |
Non ci credo in un Vettel che parte quindicesimo zavorrato da una sfiga che neanche Webber si sarebbe potuto immaginare, poi ti tira fuori un garone di sorpassi e controsorpassi, lì a combattere con il coltello tra i denti. Ma dov'è finito il pilota che faceva la pole, partiva e non lo vedevi più? Si nasconde forse sotto il casco di quello che tutti chiamiamo Hamilton?
Mentre i meccanici gli rimettono a posto la lattina, Vettel se la dorme in pitlane. Giuro, è su Autosprint! |
Non ci credo che abbiamo trovato QUESTA soluzione ai motori a 6 cilindri che fanno poco rumore. Un imbuto nello scarico, tu chiamalo se vuoi effetto Amstrong
Hahaha not bad!!! pic.twitter.com/spBiDx0OHn
— Sébastien Buemi (@Sebastien_buemi) 14 Maggio 2014
Non ci credo che lui, l'Iceman, l'uomo senza sentimenti, quello che comunica a monosillabi e grugniti, ecco lui faccia una sparata via radio da latino vero, chiedendo chi è quel genio scemo che gli studia una c@°°!$%&! di strategia. Chi si nasconde sotto il casco di quello che tutti chiamiamo Raikkonen?Che ci fa Filippino Massa con il caso di Kimi??? |
Grazie Pastor, tu non cambi mai! |
3 commenti:
If you only knew the power of MAX CHILTON!
Prima o poi me lo aspettavo che avrebbe dominato il mondo (della F1), non a caso l'ho ingaggiato per sostituire Raikkonen. Invece di succedere domenica è capitato martedì, ma tanto vale lo stesso 20 puntigp, vero?
Free Chilton
Ho un grande rispetto per Chilton che finisce tutte le gare. Ultimo, ma le finisce. Praticamente è complementare a Maldopazzo!!
Posta un commento