Translate

mercoledì 6 giugno 2012

Senna : campionato finito?

Mentre il campionato reale con il settimo vincitore in sette gran premi, cosa mai vista in formula 1, continua nell'incertezza e nella stabilità (o nella casualità?), il Senna è già diviso in tre tronconi.
Comincia a farsi pesante il distacco in classifica tra il primo, HAM - TAR e il nutrito gruppo di inseguitori, ben quattro , ormai a -32/-36 punti, ovvero un vantaggio che va oltre l'equivalente di una vittoria; e a livello psicologico si fa sentire sugli avversari.
Se pensiamo poi che di fatto l'Hamilton reale non ha ancora tirato fuori il meglio di se, e che la Ferrari sembra in netta ripresa, nonostante il fenomeno Alonso sia in testa al mondiale piloti, temo che al giro di boa di metà campionato la fuga sarà veramente importante e definitiva.
E questi sono i due tronconi, dei quali purtroppo MK1 Racing Team non fa parte.
Il mio team paga lo scotto del debutto in un campionato con giocatori ad alto livello e così già dopo sette gare alziamo bandiera bianca e addio sogni di podio mondiale... peccato, ma io mi diverto lo stesso! Non mollerò fino all'ultimo, anche se sarò in lotta per la ottava posizione, continuerò a fare inutili movimenti di mercato, strategie, articoli, e quant'altro.
Se tutti giocassero solo per vincere, Osella non sarebbe mai esistita in formula 1 !!

Dam Ross
MK1 Racing Team
L'Osella di Riccardo Paletti a Imola 1982
Jean Pierre Jarier e la sua FA-1/D


Nota: foto esclusive da archivio privato.

Nessun commento: