Translate

mercoledì 15 maggio 2013

Formulauno = Fora un mulo!


Fori/fuori un mulo! ecco quello che anagrammisticamente parlando mi viene in mente pensando a questa nuova F1...
Come mi ha anticipato il buon Roberto, non mi sembra che tutte queste innovazioni nel regolamento  garantiscono chissa' quale spettacolo mediatico. Vedere Hamilton,Raikkonen o Alonso sorpassati anche da mia nonna in carrozzina in rettilineo, basta che "apre l' ala" e' una cosa che non credo piaccia piu' a molti.Perlomeno non piace a me. Senza andar troppo lonatano nel tempo ( non ricordo bene se era il primo o secondo mondiale che Alonso conquistava con la benetton ) In una gara non ben precisata Alonso non dava spazio al Kaiser Shumi, che fino alla fine poi non riusci' a superare.
Beh' io apprezzo molto di piu' un NON sorpasso vero che uno dei 743 farlocchi visti finora.
Se pensate poi a quali sorpassi sono stati i piu' belli nell' ultima gara, quali vi vengono in mente ? Quelli di alonso al primo giro quarda caso... Non si puo' usare l' ala e la gomma non conta un c..o al primo giro.
Il principale errore poi mi sembra sommare due/tre stravolgimenti assieme.
Non bastavano le gomme del menga che non durano 7 giri per dare suspence ? anche sta ala mobile e il kers ? e poi che ci vuol mettere il prossimo anno il  caschetto argentato malefico ? Il box casuale ? ( ah no quello lo ha gia' introdotto Hamilton e non e' piaciuto un granche...)
Vabbe' la mia opinione non vale che 50.000 fantacrediti e credo propio che Bernie non leggera' mai questo blog e tutto continuera' sulla falsa riga dello showbusiness...

AyrtonSennaRacing
Double world Champion.

6 commenti:

Alessandro ha detto...

Imola 2005, Schumacher più veloce negli ultimi 15 giri non trova varchi su Alonso bravissimo a chiudere ogni spazio. Quella volta, il Fernando, l'ho odiato tantissimo.

Damiano ha detto...

Vi amo

Enrico ha detto...

Grande Ale e Damiano... Pensate che mi chiamano memory card propio perche' non ricordo na mazza...
Se vengo dalle vostre parti prima o poi, vi chiamo cosi' ci famo un paio di chiaccherate su F1 e non.
:)

Alessandro ha detto...

Guai a te, Enrico, se non lo fai!

Roberto ha detto...

Confermo la "memory card" e di pochi GB oltretutto..... :-)

Enrico ha detto...

Mb vorrai dire... :)