Translate

domenica 12 maggio 2013

08. Sul filo del rasoio

Oramai per portare a casa qualche punticino tocca far correre i piloti sempre al limite, rischiando il ritiro. Ma pure questa volta è andata bene, per modo di dire, perchè un quinto posto non è che fa scattare nessuno in piedi dalla gioia, ma considerando che Sir Button è partito dalla quattordicesima posizione, è un buon risultato. Nelle ultime 3 gare ha effettuato 17 sorpassi rispetto alla griglia di partenza.
Riguardo il campionato Clark abbiamo 5 vincitori diversi su 5 gare, il che rende il campionato avvincente, come la scorsa stagione (per chi vince, naturalmente).
Super Kamui!
Riguardo la scuderia, dalla prossima gara scatta l'investimento +7 sul telaio, e finalmente possiamo iniziare ad usare gli accorgimenti tecnici, mai usati fino ad ora per raccimolare i soldi per l'investimento. A questo punto della stagione, e visti i risultati, abbassiamo l'obbiettivo di 3 vittorie, ad una sola vittoria. Quella di culo. Questo sarebbe un buon risultato per questa stagione.
Voci dicono che Gutierrez possa venire sostituito da Kamui. Speriamo, sarebbe davvero un sogno. E i gran premi diventerebbero sicuramente più divertenti, e magari con qualche ritiro in più, visto che ormai le macchine sono affidabilissime e raramente ci sono ritiri.
Mandi.
Panthiana GP ex world champion


Nessun commento: