Translate

giovedì 9 maggio 2013

Tatticismi.



 John, Lewis, Sebastian, Kimi e Paul erano seduti nel motodrome di Casanova Project Team per preparare le tattiche dell’imminente GP spagnolo.
“Voglio fare solo un pit, io inizio con le dure e salto la Q2 e la Q3”, disse Sebastian.
“Sempre il solito sborone”, gli dissero gli altri. “Non ti è bastato lo schiaffo di Shangai... Vuoi anche un calcio sui c...”. Sebastian fece una faccia come non sapesse di che parlassero.
“Io voglio la Pole, non c'è niente da discutere!!!”, disse Lewis.
“Per me va bene tutto, comunque poi recupererò in gara!”, rispose Kimi.
“A me sarebbe sufficiente che i meccanici mi cambiassero le gomme senza intoppi”, intervenne rassegnato Paul.
Al ché John si intromise: “Ditemi un primo piatto che va in Spagna. “Ognuno dei suoi piloti si guardò chiedendosi che cavolo centrasse questa domanda inserita tra i tatticismi che avevano discusso fino a quel momento. “No, perché a me piacciono soprattutto i primi.”, continuò.
“Guarda che in Spagna va tanto la Paella, non è proprio un primo, è più un piatto unico”, disse Lewis.
“Fatta, mi piace la Paella, soprattutto la Valenciana”, rispose John.
“Ma cosa centra questa domanda?”, fecero in coro tutti.
“È perché per non prendere un secondo in Bahrain mi sono portato i bucatini da casa… mi volevo organizzare anche per questo weekend!!!”.

Bucatini alla bahreinese (alias all'amatriciana)


       John Bellanton
Casanova Project Team
Senna's Championship

Nessun commento: