Translate

giovedì 8 settembre 2011

Casanova ed il libro dei record

Mentre MK1 sfata a suon di fanta denari la maledizione che ha interessato fino ad ora tutti i fanta team che nel proprio Gran Premio di casa non sono riusciti a piazzarsi nel primo scalino del podio, la mia Casanova Project Team entra, come preannunciato due settimane fa, nel libro dei Record con la decima posizione di sempre per i punti conquistati nel campionato piloti, dopo che Vettel a Spa ha piazzata il suo decimo podio stagionale (ricordo le 8 vittorie, il secondo ed il terzo posto oltre ai 2 quarti posti).

Non è però facile rincorrere la prima posizione di questa classifica, non solo perché meglio del mio Vettel quest’anno sta facendo Alonso di Tartaruga Corse del campionato Senna, ma anche perché devo guardarmi in queste ultime sette gare dai colpi di coda dei miei avversari del campionato De Angelis: ad esempio il prossimo gran premio d’Italia sarà il GP di casa per Cocai che rincorre a testa bassa la prima vittoria per scrivere la sua pagina di gloria che renderebbe ragionevole la propria strategia di gioco.

Per poter contrastare il ritorno di Cocai, oltre che di MK1 e Bielle Rovente, in questo prossimo GP sarà più che mai necessario valutare al meglio gli accorgimenti tecnici in un GP difficile da pronosticare perchè Ferrari e McLaren-Mercedes sono super favorite anche se poi la più accreditata a vincere rimane la solita RedBull. Dubbi... dubbi... dubbi...

Ing. John Bellanton
Casanova Project Team

Nessun commento: