Translate

lunedì 12 settembre 2011

CAMPIONATO FINITO!

La scuderia Speedy arriva a Monza consapevole di essere nettamente sfavorita dai pronostici, tenuto conto che Palanca RT si trova anche nel GP di casa. La buona prova di Schumacher nelle prove libere fa sperare qualcosa ma il risultato della griglia di partenza, con Palanca in pole nonostante la non grande prova delle Ferrari e noi in solo quarti, toglie ogni speranza. Il clamoroso incidente di Rosberg speronato da Petrov a sua volta speronato da Liuzzi mette la parola fine a gara e campionato dopo nemmeno un giro... e invece. Invece Schumacher si esalta e si porta momentaneamente sul podio, Webber esce e toglie un elemento anche a Palanca (ma sarà importante sapere che il nostro era il pilota ed il suo il telaio). Alla fine siamo quarti dietro a ben due macchine di Palanca RT, che vince ancora con Vettel. La rabbia è che bastava mettere freni per arrivare primo (siamo a meno di 7 punti di distacco dal primo). Peccato, perchè il campionato costruttori è definitivamente perso e quello piloti, con il distacco di 13 punti preso a Monza, diventa una "mission impossible".


Concludo annunciando che per un mese non ci sentiremo probabilmente in quanto parto per il viaggio di nozze (mi sono sposato sabato)!

3 commenti:

Enrico ha detto...

Sinceri Auguroni Mario!
Ora rilassa la mente non pensare a nulla e divertiti..se vuoi lascia gestire a me la tua scuderia.. al limite ti ritrovi con un Liuzzi/Liuzzi su Virgin al ritorno.
;)

Roberto ha detto...

Mi associo agli auguri!!!

Cesare Cameroni ha detto...

Auguri anche da parte mia! :-)