Translate

giovedì 21 ottobre 2010

Fanta F1 - Gp Giappone: Cocai chiude

Nel giorno della terza e inutile vittoria stagionale di Hamilton di MK1 dopo un digiuno di 5 gare che lo hanno estromesso dalla lotta al titolo piloti, e nonostante il record negativo di Cocai che non porta a punti nessuno dei suoi piloti; la scuderia che fin dall'inizio ha dominato il De Angelis, chiude con tre gare d'anticipo la questione sul titolo scuderie.
Complimenti quindi ad Argo e a tutta la Cocai che ha sfruttato fin dall'inizio le pieghe del regolamento, sopratutto dell'asta, e ha poi beneficiato di un grosso capitale residuo per investimenti su macchine e piloti, un ulteriore aiuto gli è poi arrivato dalla sorprendente stagione reale di Button e di Kubica, sui quali nessuno avrebbe scommesso un eurocent.
Al team manager va quindi il titolo aggiuntivo di rookie of the year, visto che ha fin dall'inizio sbaragliato la concorrenza, mortificando i più navigati Walt, Ale e il sottoscritto.
Complimenti quindi, ma attenzione: l'anno prossimo i contendenti saranno molto più agguerriti ed esperti, e con buona probabilità ci saranno delle modifiche al regolamento, goditi questa vittoria perchè, come si dice dalle nostre parti: "no xe sempre domenega ...".

Damiano - MK1 Racing

Nessun commento: