Translate

giovedì 9 aprile 2015

Una partenza che è già un traguardo

Passi da gigante in Rackham dove alla seconda gara raggiungiamo l'incredibile risultato di vedere tutti gli elementi schierarsi in griglia e prendere il via della corsa, per non parlare dello stupore che si disegna sui volti di tutto lo staff quando questi stessi elementi percorrono l'intera distanza di gara e arrivano addirittura al traguardo!
A parte gli scherzi, dopo la difficile corsa a eliminazione di Melbourne dobbiamo dire che la gara di Sepang non è andata male, abbiamo ottenuto una buona quarta posizione, ma il podio alla fine è risultato lontano oltre dieci puntiGP e il vincitore quasi venti. In classifica la zona promozione per il momento sembra essere saldamente in mano al trio Tartaruga, McAlex, Tubermatt, e noi al quarto posto dobbiamo difendere la posizione dall'arrembante Panthiana più che puntare in alto, nonostante la buona prestazione del secondo quartetto che ha chiuso la gara in ottava posizione.

Piccolo cambio di compagine prima della Cina, con Bottas che viene raggiunto dal suo ingegnere di pista al posto di quello di Ricciardo nella speranza di poter puntare al podio a Shanghai. Per ora il nostro intervento nel mercato infrastagionale è stato piuttosto limitato, ma la posizione degli elementi del secondo quartetto è costantemente a rischio per l'incombere di "elementi con la valigia" pronti a portare fondi da investire sul primo.

Cesare
Rackham le Rouge

Nessun commento: