Translate

giovedì 6 settembre 2012

Franchorschamp Violenta

Poche parole mi escono dalla bocca da domenica ore 14.04 ad ora, lo shock è stato grande e onestamente non mi sono ancora ripreso. Quello che è successo alla partenza mi ha letteralmente sconvolto, ferito, violentato.
Quel tale di cui non voglio neanche scrivere il nome poichè iscritto al registro degli indagati non tanto dalla giustizia sportiva attuale , quanto dalla giustizia della memoria storica della formula 1, quel criminale mi ha rubato la gioia di una gara che aveva tutti i prodromi per essere la giusta e frizzante gara dopo cinque settimane di astinenza; un Button rinato in pole, Kobayashi alla sua prima prima fila, Vettel in difficoltà in qualifica, così come Hamilton, Alonso e Raikkonen piazzati e comunque pronti per lottare per la vittoria nella prestigiosa pista delle Ardenne.
Invece no, per colpa di un folle debosciato, che comincio a pensare passi la maggiorparte del suo tempo a giocare alla formula 1 su playstation, per colpa di un inutile idiota che abitualmente lascia il cervello in un cassetto ai box, per colpa di questo pericoloso e inetto ometto indegnamente e senza pudore alla guida di una monoposto che porta il nome di quella che fu guidata da Clark, Hill e Peterson , per colpa di questo decerebrato francese ho passato la domenica più di merda dalla morte di Senna ad oggi. 

Scusate lo sfogo ma vedere gettato in fumo e in pochi metri, per colpa della stupidità di uno stolto, tutto lo sforzo tecnico e umano di centinaia di uomini e donne, e vanificare in pochi secondi ingenti investimenti economici e rischi assunti , tutto questo mi fa perdere la voglia di continuare a seguire questo sport che è l'unico che amo. 

Incazzatamente

Dam Ross
MK1 Racing Team

4 commenti:

Alessandro ha detto...

Mi piacerebbe romperti le balle in qualche modo, come di consueto, ma sto giro non me la sento

Damiano ha detto...

Rompi, tanto non raccolgo.
Nota che non ho volutamente parlato di fanta perchè non è questo il punto, il punto è sulle responsabilità dei piloti e le conseguenze delle loro azioni su milioni di persone .

Poi se rompi troppo , stasera offri una birra !

Alessandro ha detto...

Inutile, non resisto...

MK1 effect a tutto spianoooooo!

c'é una Birrona col tuo nome già scritto sopra

John Bellanton ha detto...

Un Button per meeee... può bastareeee!!!!
Un Button per meee... voglia di dimenticaaaareeeee!!!!

Ye ye yeeeee ;)