Translate

mercoledì 8 aprile 2015

L'Ingegnere chiede di cambiare il pacco

Tromello, zona industriale, dietro la fabbrica di tappi
Dopo la seconda, e consecutiva, pessima funzionalità del telaio McLaren, l'Ing. Vettel, uno dei personaggi misteriosi che compone la scuderia, colui di cui non si sa il nome, di cui l'Organizzazione non ha voluto documenti, generalità, di cui non si sa se sia un lui, una lei... o una via di mezzo... si è provato a chiedere in Comune, sono spariti tutti... ne hanno gia uno a cui dare retta che a rotazione chiede di uno e dell'altro, pare abbia avuto contatti anche con un noto conduttore televisivo della zona..., ha chiesto di cambiare l'abbinamento pilota e telaio, che così non può fare risultati, non riesce a fare niente.
In risposta, l'Ing. Perez - altro oscuro personaggio - ha rifiutato l'offerta, e senza ringraziare, decide di andare avanti così, peraltro improvvisando strategie di gara non concordate, e dal risultato altalenante.
Ora è in riunione telefonica con il resto della squadra... e viste le sue doti di paziente oratore telefonico, probabilmente sarà già attaccato a qualche presa di corrente per evitare di rimanere senza batteria, ma di cosa stia parlando, lo sa solo il suo capo meccanico, l'unico che parla la sua lingua ed è in grado di sopportarlo per così tanto tempo. C'è chi dice che in realtà il telefono sia appoggiato da qualche parte, anch'esso in ricarica permanente, e che al suo posto ci sia un'app in grado di generare risposte vocali casuali coerenti al discorso logorroico in corso. Evidentemente "Last action hero" ha fatto scuola.

Nessun commento: