Translate

mercoledì 16 aprile 2014

Grazie Mercedes !


Voglio te !
Allora, ve lo dico ...
No non ve lo dico...
Ma si dai , ve lo dico :

Montezemolo voleva ME !
Era dalla fine del 2013 che mi trovavo la mail intasata di messaggi di LCDM, messaggi su twitter, richieste di amicizia su Facebook, addirittura udite udite, me lo sono trovato una sera sotto casa in incognito su una 500L grigio topo, vestito con un impermeabile alla tenente Colombo , della taglia dell'ispettore Derrick...

Voleva sempre e solo una cosa : far fuori Don Menicali e piazzarmi alla guida della squadra , consapevole delle mie sopraffine abilità manageriali e inarrivabile competenza tecnica .

Questo un estratto del  nostro ultimo dialogo , avvenuto via skype mentre la gara del Bahrein consumava gli ultimi giri:
LCDM: Dam Ross , mi senti ? mi vedi?
DR: Uh ? Luca ?
LCDM: si, sono io , ti devo parlare
DR: ma checcaxxo vuoi, ora rientra la safety car, in pista c'è uno spettacolo così figo che non ne ricordo da almeno 15 anni , Luigino e Leo sono pronti a scannarsi per la vittoria, sono qua in piedi davanti alla tv con mio figlio. ...
LCDM : faccio fuori il Don ...
DR : ... anche la dietro c'è un garone tra Perez, Ricciardone, Hulk , ditino e gli altri
LCDM: faccio il fuori il Don ...
DR : ... poi Luigino è sulle dure, voglio vedere come se la cava, chissà poi ... ASPETTA, COSA ?? HO CAPITO BENE ?? vuoi ammazzare il parrocco di Maranello ??
LCDM : ma no.. quello lì se ne è andato qualche anno fa, pace all'anima sua e alle campane che suonava ad ogni vittoria ... faccio fuori Stefano Don Menicali !! Lo licenzio !!
DR: senti ne parliamo un'altra volta, sta per finire il gran premio, forse dopo la pole riesco a vincere la gara, devo controllare i tempi del box Williams, sto aspettando la mail di Cesare... proprio non ho tempo per le tue cose.
LCDM: sono nella merda, porca baldracca, l'ho fatto fuori in un attimo d'impeto, dovevo farlo ancora nel 2008 , poi ho rimandato, ho avuto dei casini con Marchion, Italia Futura, Confindustria, la Chrysler, Telethon, i sindacati, la Edvige, insomma.... ho aspettato fin troppo e ora sono nei casini
DR : e allora ? che vuoi ?
LCDM: Dam, la Ferrari ha bisogno di te , lascia quel fallimentare progetto MK1 e vieni a Maranello, tu mi puoi dare un aiuto con la tua eccelsa bravura a risollevare questa squadra e questo mondiale
DR: senti ... MK1 non è un progetto fallimentare, e poi lo sai che sono coinvolto anche a livello affettivo oltre che economico, non posso proprio lasciare la mia squadra, rivolgiti a qualcun altro .... non avete Fisico già in squadra ?
LCDM: cosa?
DR : oppure Marc Gene ... ha anche un ottimo rapporto con Alonso
LCDM: ... mi stai prendendo per il culo? ...
DR: potresti richiamare Baldisseri ...
LCDM: ok, mi stai prendendo per il culo. Vieni da noi, forza, ho già parlato coi ragazzi, ti aspettano tutti felicissimi e gasatissimi
DR : guarda che Brown è libero ..
LCDM: a parte che è vecchio, mi costa troppo in banane
DR: anche Withmarsh è libero ...
LCDM: ... si ma dopo tanti anni non ho ancora capito qual'è l'occhio buono e quello no....
DR: senti Luca, è arrivata la mail di Cesare, stammi bene , saluta Edvige, ora ho da fare ciao ciao ciao ...
LCDM: NOOOOO ASPETTAAAA, NOOOO !! NON PUOI LASCIARMI COSI'....ma chi vuoi che metta alla guida della squadra ? UNO PRESO DA UN AUTOSALONE ???

MMTC: - salve, le interessa una Ferrari California rossa con capottina gialla ?
















------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Due parole sulla gara più bella degli ultimi anni : Grazie Mercedes ! grazie per aver permesso ai ragazzi di giocare, grazie per non aver fatto giochi di squadra, grazie perchè avete capito che se volete avere un minimo di ritorno di immagine su questo mondiale 2014 già irrimediabilmente nel vostro segno, non potete togliere agli spettatori anche la lotta tra i due piloti, visto che tutti gli altri sono di un'altra categoria.

Certo che con Luigino e Leo sono buoni tutti ... avrei voluto vedere se aveste avuto Jean granCosjean e Maldopazzo come sarebbe andata a finire....

Dam Ross
MK1 Racing Team


4 commenti:

John Bellanton ha detto...

Mi sa che hai ricevuto uno scherzo dallo Zoo di 105 perchè quello che sta puntando mi sembra quello alla tua sinistra.

Alessandro ha detto...

Ma allora... quello alla sinistra di Damiano... SONO IO!

Ah no guarda Luca, mi dispiace, ma a me le Farrari fanni schifo.

Patrizia ha detto...

Non devo più leggere il blog al lavoro: tra le risate di oggi e quelle dell'articolo post-australia di Bielle Roventi sto rischiando il posto :-)

Walt Kowalski ha detto...

rossa con cappottina gialla: Grande citazione