Translate

sabato 26 aprile 2014

Ferrari.. Non stiamo bene assieme

Anche quest' anno cerchiamo un elemento ferrari per poter giocare e tifare allo stesso tempo e puntualmente le attese di un annata di rivincita per la rossa  e per la nostra scuderia vengono tradite.
Ecco quindi l'unica alternativa possibile, il cambio in corsa, per tentare un colpo di coda in campionato visto il caro prezzo pagato per il motore ferrari.
Cambio in corsa e attesa che qualcuno lo prenda per assicurarci qualcosa di  meglio del catheram. Solo cosi' e con una( quanto mai improbabile al momento), resurrezione di Button, possiamo cercare di invertire la rotta.
Gia, perche' nel primo anno di ff1-A, bisognerebbe anche  stare attenti a non retrocedere, ma l'idea di deporre le armi da subito e abbandonare la possibilita' di battagliare in questo campionato, propio non va giu'. Ecco quindi le motivazioni di un cambio che per ora sembra un suicidio, ma che dai calcoli fatti, dovrebbe portare (con un motore migliore) ad una situazione non peggiore di prima.
La vera delusione poi e' il box mercedes. Dato come terzo lo scorso anno almeno come media, per adesso non porta i punti sperati e affonda ancor di piu' Ayrton SennaRacing
Da notare poi  che propio quest'anno con 9 partecipanti i pezzi da scegliere liberi sono veramente esigui, e  per la nostra scuderia che e' sempre stata molto attiva nel mercato infrastagionale e' sicuramente uno svantaggio.
Negativa anche la regola che impedisce di ricomprare un elemento dopo 1 o 2 gare al massimo, chiederemo al team di sviluppo di ridurre questa regola per rendere il gioco piu'interessante.
Per ora pensiamo quindi alle prossime gare , non credo che la ferrari, pur essendone tifoso, possa aver risolto tutti i suoi problemi in cina, quindi avanti tutta  con le novita'...che poi se va male ...penseremo a salvarci!

Enrico
Ayrton senna racing
Campionato FF1 A

Nessun commento: