Translate

giovedì 3 aprile 2014

La simmetria delle cose

Ho talmente tante cose per la testa su questo inizio campionato di fanta e di formula 1 e così poco tempo che mi vedo costretto a farvi partecipi dei miei flash neuronali così come si accendono e si spengono .

Luigino quest'anno è rilassato, molto rilassato, certo corre per la miglior macchina da quando è in formula 1, certo ha come compagno di squadra uno forte ma che alla fine ha sempre battuto dai tempi dei go kart, poi sapere che ditino è impantanato nei problemi di gioventù della sua PU , che Nando non riesce a capire come scaricare a terra la cavalleria , che Kimi non è ancora pervenuto, che McLaren è in anno di transizione, tutte queste cose lo fanno stare ancora più calmo.
Talmente calmo che a fine gara aveva ancora benzina per andare direttamente in Barhein con la sua Mercedes F1, sabbia nel motore permettendo.
(.... per la serie : separati alla nascita !!! )




E tutto ciò permettendosi anche di fare il gpv dando quasi un secondo al biondo sosia di Leo di Caprio.





...verde smorto con nero smorto = dead man walking effect !







Ma quello sguardo trasognato sotto all'orrido cappellino verde menta smorta , rivela qualcos'altro che noi di MK1 abbiamo scoperto!





Qual'è il segreto di Luigino? 

Roscoe ? 

pit walk "rilassata" per Roscoe
 
                                                          La Fede ?
...una cosa discreta, si nota a fatica...
                                                                                        
no no e NO !!


Noi che siamo suoi followers da prima della crisi Jenson Button , vi sveliamo il segreto della sua calma e della sua sicurezza  in questo 2014 :

la Scherzy

no, non è la F14T, e neanche la F1G.A.... , insomma non è una Ferrari di formula 1 il segreto di Luigino, la verità ormai rivelata è che Lewis e Nicole sono finalmente tornati INSIEME ! ancora fidanzatini , dopo un burrascoso 2013 che tanto male ha portato al nostro povero Luigino e al povero Roscoe.

Con la F1 Mercedes di quest'anno e con la F1... ehm, con la bella Scherzinger pronta a fargli dimenticare le eventuali delusioni , credo proprio che questo 2014 sia l'anno buono per il bis.

Go Lewis Go !!

Dam Ross
MK1 Racing Team

p.s. : probabilmente non serve perchè so quanto appassionati siete, comunque qua trovate tutto sulla F1 GA.
p.p.s. : più che altro che non pensiate male di me, maliziosi fanta concorrenti
p.p.p.s. : se non sarà bis , almeno che siano figli maschi !!






Nessun commento: