Translate

giovedì 14 giugno 2012

Kiss me goobye and write me while I'm gone

I più lungimiranti probabilmente se lo aspettavano, si immaginavano che prima o poi la F1 avrebbe fatto la fine del calcio, ma io proprio no. Per me è stato un fulmine a ciel sereno.
Da quando ho iniziato a seguire la F1 sono stato costretto a perdere solo una gara, il GP del Bahrain del 2004, che non venne trasmesso perché TUTTE le reti televisive italiane decisero di passare TUTTO il tempo in collegamento dal Vaticano ripetendo a nastro sempre le stesse cose.
Ricordo che in quell'occasione mi arrabbiai molto.
Potete immaginare quanto mi sono "inalberato" la settimana scorsa, quando ho scoperto che l'anno prossimo mi porteranno via non uno ma ben undici GP.
Con tutta la pubblicità gratuita che il FF1 ha fatto loro in questi 15 e più anni è così che ci ripagano? :-)

Cesare
Rackham le Rouge

2 commenti:

Enrico ha detto...

incredibile, non lo sapevo...
cnon dico altro perche' sarei scurrile...
Tuttavia una mano la prenderemo da internet, vedrai che qualche sito la trasmettera' in streaming (peering) in differita di soli alcuni minuti, e in F1 la cosa non pesera' di sicuro come nel calcio..
Cambia solo il mezzo PC al posto della TV.
Rimane solo un dubbio... Senza F1 adesso , che pago a fare il canone?!?! mi e' crollato il mio ultimo appiglio psicologico.

mauci ha detto...

Che schifo! Certe manifestazioni dovrebbero essere gratuite, ma qua ancora un po' ti chiedono soldi anche solo per respirare e scorreggiare.