Translate

martedì 5 giugno 2012

La forza dei "Magnifici Due"


"Sherlock apriamo un caso? Stai calmo Watson...e ascolta"
Lunedi' sera scorro i risultati del FF1 Ferrari e vedo la terza (mi pare) vittoria di Maurizio de I Magnifici Due...
Piu' che per la vittoria vedo il distacco dagli altri team (30 p.ti nei piloti e di 55 nei costruttori) e ancora una volta penso.. ma come ha fatto ad aggiudicarsi Vettel su Hamilton su Mercedes all'asta ?
Incredibile strategia di mercato o fortuna/sfortuna di qualcuno che non ha potuto rilanciare uno di questi elementi in un giorno decisivo  ?
Bhe' almeno avra' fatto fuori tutti i crediti... e invece ecco un +3 sia su telaio che pilota....
A questo punto dopo 6 gare il  Ferrari risulta essere il campionato piu' sbilanciato in uno dei campionati reali della F1 piu' equilibrati di sempre.
Sia chiaro (soprattutto a Maurizio se legge l'articolo) , questo non  vuole essere un attacco nei suoi confronti o  del Ferrari, anche perche' di Mondiali costruttori e piloti Maurizio ne ha vinti piu' di tutti (ben 13) e non credo che siano stati tutti cosi' semplici da portare a casa  ( anche se presto saranno 15 poiche' osservando i risultati e vedendo la forza del tuo Team, credo che vincerai  il tuo campionato anche quest'anno ).
Piu' che altro questa critica viene fuori perche' in verita' mi piacerebbe sfidarti nel mio campionato.
Ecco allora la proposta, Che ne dici di emigrare per un annetto da noi il prossimo anno? Quest'anno e' diventato piu' competitivo, arricchendosi di un altro giocatore esperto come Mauci di Phantiana GP,  e confrontare le tue tattiche con le nostre sarebbe veramente  interessante.
Mi piacerebbe propio anche per togliere questo mio punto interrogativo...Maurizio e' forte ed esperto , ma davvero cosi' Tanto forte?
See you in Clark Maurizio!
;)

Enrico
AyrtonSennaRacing
Campionato Clark



Nessun commento: