Translate

martedì 5 giugno 2012

E sono Tre !



Questa volta me lo sentivo, anche se ho perso la pole per un nonnulla, confidavo nella buona prova di Rosberg che qui era di casa e della possibile  risalita del "crucchetto" Vettel.
Unici dubbi: che la miglior stagione di YAK (e di webber) si traduca anche oggi in un exploit letale o che il fantasma di Landobuzza ( oramai dato per disperso anche se vince GP probabilmente a sua insaputa ) possa piazzare un altra vittoria dall' oltretomba con un buon piazzamento di Grosjean.
Pronti via, e kaiser shumy e grosjean si urtano (non dico nulla per non alimentare polemiche gia' discusse in un altro articolo Signor G. ) quindi LAN fuori dai giochi.
YAK con Webber non demorde e non cede il passo a Rosberg, mentre pero' sale Vettel (quasi pagherei per avere un tool ,o APPs che giro per giro del GP aggiorna la classifica FF1 ... ma ci arriveremo vedrete! ).
Alla fine 3a vittoria in 6 gare ma complice piazzamenti migliori ,YAK rimane leader incontrastato a 15 punti nel campionato Piloti e 30 nel costruttori.
Sara' dura ora nel GP di casa dove conta molto il fattore motore, nostro punto debole.
Tuttavia ... la cosa piu' importante e' aver esorcizzato la profezia malefica di inizio anno.. ( La profezia , l'esorcismo )

Enrico
AyrtonSennaRacing
Campionato Clark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai ragione questa sembra un ottima stagione ma per essere la migliore stagione bisognerebbe migliorare i due secondi posti finali del 2002 poi se hai previsto nel futuro spero sia cosi

Enrico ha detto...

conto di sbagliarmi allora!
;)