Translate

giovedì 14 aprile 2011

Malesia, una delusione

Il GP della Malesia si chiude con un risultato molto deludente per il team Shadow.
Mark Webber si piazza al settimo posto, mentre Kobayashi chiude al di fuori della zona punti, un weekend veramente magro di soddisfazioni per la squadra.
Nonostante gli elementi del terzetto si comportino con una certa soddisfazione, tranne il telaio Mercedes ancora in grave crisi di prestazioni e di conseguenza di risultati, Webber no riesce nemmeno avvicinarsi al podio.
Per ora il campionato Senna vede un dominatore in Alonso, seguito a ruota da Vettel, mentre tra i teamTartaruga Corse svetta in classifica grazie anche alla splendida doppietta nella gara di apertura.
E' presto per dire che si deve correre ai ripari, Webber ed il motore Renault sembrano competitivi a sufficienza per garantire risultati eccellenti, mentre il telaio Mercedes sembra aver fatto un passo indietro nelle prestazioni in gara, facendo lottare per le retrovie il tedesco Rosberg.
La prossima gara in Cina vedrò, molto probabilmente, ancora dei risultati deludenti causa la sua vicinanza alle prime due gare e quindi all'impossibilità dei team di portare adeguate novità o modifiche per migliorare la competitività generale, dovendo giocoforza aspettare il rientro in Europa e la gara di Istanbul in Turchia.

Sergio
team Shadow

Nessun commento: