Translate

martedì 12 aprile 2011

Fanta - Formula 1 - Gp Malesia: siamo al capolinea?

L'impressione è che i giochi per il De Angelis siano già chiusi dopo due gare a favore del Vettel di Casanova.
MK1, secondo con Heidfeld, pur disputando una gara maiuscola coi suoi tre elementi di punta piazzati tutti sul podio (anche se non in maniera ottimale rispetto ai coefficienti pista) ha obbiettivamente raggiunto più o meno il punteggio massimo possibile per le controparti reali, e nonostante ciò subisce un distacco di 10 fantapunti (e il motore Ferrari di Cas non è ancora al massimo delle sue possibilità). annamo bene ...
Hamilton di RED e Alonso di Clint non hanno ancora trovato il bandolo della matassa con la gestione delle gomme e comunque si trovano ad inseguire, Button di Bielle Roventi, Massa di Mercabelli e Barrichello di Cocai sembrano già da ora relegati al ruolo di comprimari.
Certo, il Vettel reale non potrà vincere tutte le gare da qua alla fine del campionato, ma l'uno-due di inizio stagione sta già lasciando una forte impronta sul campionato che verosimilmente sarà segnato dai piacevoli lati B delle team mate Casanova.

Per quanto riguarda la prestazione del team MK1 mi ritengo molto soddisfatto: gli elementi scelti durante l'asta hanno fatto esattamente quello che gli era richiesto: arrivare sempre primo il motore Red Bull, e portare al traguardo il più in alto possibile le monoposto di Heidfeld e Button guidando in modo da rispamiare le delicatissime gomme Pirelli.
Con gioia vedo che le mie previsioni da fanta team manager si stanno avverando ma non avevo purtroppo fatto i conti con lo strapotere che avrebbe portato il Vettel su Vettel di Casanova.

E a quanto pare non sono stato l'unico.

Dam Ross - MK1 Racing

Nessun commento: