Translate

martedì 30 agosto 2016

Irraggiungibile

Un' altra volta. E' ricapitato.
Anche stavolta, la distanza dal vertice non diminuisce e il divario dalla possibile rimonta nella classifica piloti rimane di circa 30 punti dalla testa. Troppo.
La sensazione di fare bene ma non abbastanza e' palpabile.Questo perche' nonostante le ultime 4 gare hanno regalato vittorie e podi, il  leader PAL non perde mai troppi punti.
Il motivo? Semplice ha Hamilton come la mia scuderia, ma piu' investimenti. Questo gli ha garantito un bel malloppo nella prima parte di stagione , quando hamilton arrancava.
E poi fattore determinante, Quel maledetto di Bottas... arriva SEMPRE!
Sulla carta Vettel dovrebbe esser migliore, ma guarda un po' Bottas non ne sbaglia una anche con una macchina attualmente non al massimo.
Se solo avesse avuto la meta' delle sfighe della ferrari ci sarebbe stato anche un bel guadagno in termini di punti anche su SPG, visto che e' un elemento anche suo.
Oltre a Speedy poi  non sottovaluterei  neppure  Fabio di Team MV ( p.s. ma prima la sua scuderia si chiamava divesamente? non mi ricordo di lui l'anno scorso in FF1-B...) che puo' ancora essere molto pericoloso per la vittoria finale...
Oramai la sfida e' tra queste 4 scuderie, mentre oramai abbiamo  ammainato la bandiera per quanto riguarda il titolo costruttori  , in cui vedo solo Fabio di Team MV , come possibile alternativa al titiolo di SPG.
Guardando la coda della classifica vedo poi che oramai l' amico Roberto e' destinato ad un annata in B, con un augurio di pronta risalita, mentre gli altri 2 posti sono tutti da giocare tra Giuliano, Patrizia e il caro pinguino ;)
Buttando l'occhio un po' piu' in la mi fa comunque gia' piacere pensare alla prossima stagione, dove rivedremo probabilmente 2 storici giocatori, approdare finalmente alla FF1-A, per la stagione piu' dura che si possa ricordare...

Buona Continuazione
Enrico
AyrtonSennaRacing
FF1-A.... prima o poi ti avro!
:)



2 commenti:

Cesare Cameroni ha detto...

L'anno scorso la scuderia di Fabio si chiamava Honda44. E' stato promosso come terzo della classifica costruttori.

Enrico ha detto...

Ah ecco... mi sembrava un nome noto, ma il nome della scuderia no invece
Thanks !
E.