Translate

mercoledì 31 agosto 2016

Tra i 3 litiganti......il 4° gode

Altro GP faticoso per coefficienti ed altro risultato che ritengo molto buono per la mia scuderia (PAL).
Certo adesso il distacco dal secondo in classifica piloti si è ridotto, certo il distacco dalla vetta della Classifica costruttori è aumentata......

Mi sa che mi sto un po' troppo accontentando, il bicchiere potrebbe essere visto anche mezzo vuoto, ma seguiamo la mia logica (un po' contorta):

Chi è il favorito per il Campionato Piloti: Vettel di AYR che ho relegato dietro il mio primo pilota; per cui gara positiva considerando i coefficienti del tutto a vantaggio di AYR.

Chi è il favorito per il Campionato Costruttori: Speedy
Come potrei immaginare di vincere il Campionato Costruttori: avere una fortuna pazzesca e soprattutto distaccare con il mio primo pilota il primo pilota di Speedy di 60-70 punti (è questa la differenza, forse in difetto, che ci sarà tra i 2 secondi piloti): abbastanza improbabile ma se così fosse i 6 punti guadagnati sul primo pilota Speedy, ripetendoli per tutte le gare mancanti, porterebbero ad avere 68 punti di vantaggio a fine campionato; per cui risultato non negativo.

Ok adesso rilasciate le Vostre membra e se non avete capito tutto il ragionamento non preoccupatevi la colpa è della mia logica leggermente arzigogolata!

Mi sono dimenticato TMV (in realtà faccio finta di non vederlo) perchè penso che sia troppo legato alle sorti di Ricciardo per avere continuità..... ma io con i pronostici non sono bravo quindi.... tra i 3 litiganti..........

1 commento:

Enrico ha detto...

Eh gia'... Luca... mi sa che qui Il buon Fabio al suo primo FF1-A potrebbe fregarci tutti....
;)