Translate

lunedì 21 settembre 2015

Tutti in Giappone!

Un secondo posto che vale una vittoria!
Non preoccupatevi, questa volta non ci sono messaggi nascosti tra le righe e ho abbandonato Morfeo da molte ore!

In una gara diversa dalle altre, dove questo significa una gara dove la Mercedes non domina in prova ed in gara ma la fa da comprimaria andandosi a prendere un 4° posto con Rosberg e addirittura fuori con Hamilton, arrivare secondi (oltre al 9° posto del secondo pilota) nel nostro FantaGP è un Super risultato, soprattutto se abbinato a 0 punti ed 1 punto presi dai nostri più diretti avversari.

Questa gara cancella Monza in un sol colpo e ci fa ritornare, di certo inaspettatamente, in cima alle 2 Classifiche.

Quello che voglio sottolineare, perché è la prima volta che succede ed è un segno di come la Squadra sta lottando per il massimo risultato è il fatto che il nostro secondo pilota si è preso la prima posizione tra i secondi piloti, sopravanzando il secondo pilota di Speedy e tenendo a bada l'arrembante secondo pilota di GIA.

Grande soddisfazione per MAG che in un'annata disastrosa, che molto probabilmente lo vedrà retrocedere alla fine del Campionato, riesce a vincere un GP.

A 6 gare dalla conclusione inizia a essere pesante ogni GP per cui tutti concentrati che tra qualche giorno siamo già in Giappone!!!

Due paroline anche sul sogno iridato di Vettel nel Campionato reale: Quasi Impossibile! Ma comunque incredibile che sia ancora in gara e comunque vicinissimo a soffiare il secondo posto a Rosberg.
Secondo voi il grande Fernando Alonso con la macchina di quest'anno sarebbe riuscito a fare lo stesso? Secondo me no e quindi i miei complimenti a Seb che si sta dimostrando, se ce ne fosse ancora bisogno dopo 4 Titoli consecutivi, un Campione da tenere stretto!

Nessun commento: