Translate

mercoledì 9 settembre 2015

Sogno o son desto? (3)

Parte terza: Sveglio!

Sembrava tutto vero!
Il sogno era stato bellissimo: Doppietta e staccati gli avversari per una parte finale di Campionato trionfale.

Il risveglio è stato un po' difficile, visto che il sogno era stato così reale, i ricordi della realtà si sono confusi al sogno ed è venuto fuori quello strano articolo che sembrava ancora un sogno ma in verità leggendo tra le righe si nascondeva tutta la cruda realtà:

Risvegliarsi con questa sensazione è strano. Dopo una giornata
trionfale per la mia squadra ed, al contrario, per i miei avversari,
nerissima sul mio circuito di casa, avendo raccolto solo un 6° e 8° posto!!!
Questa grande prestazione consolida il primato e con il
1° e 2° posto ottenuti rispettivamente da
Nico Rosberg a Carlos Sainz Jr allontano definitivamente
SPG e AYR che così in classifica Piloti mi
vede distaccarli di quasi 30 punti, mentre loro si
superano. La Classifica Costruttori vede
la mia squadra tranquillamente prima ma consapevole che
SPG che nelle prossime gare tenterà di tutto per
riuscire a recuperare i 40 punti di svantaggio e non farmi
incrementare il gap che ci separa.

bastava solo leggere le righe dispari....

Quindi complimenti a SPG e ad AYR per la grande prestazione ma sappiano che il Campionato è ancora lungo e le tenterò tutte per rimettere la mia squadra davanti alla loro.

Infine i complimenti a GIA che con entrambi i piloti a punti ha ristabilito le distanze con la zona retrocessione.

Nessun commento: