Translate

mercoledì 29 ottobre 2014

Fino all'ultimo?

Se da una parte vedo concretamente la possibilità di aggiudicarmi il meritato titolo costruttori, dall'altra, quella del titolo piloti, la vedo molto difficile. Anche quest'anno il titolo sembra andare verso un pilota Cocai, il da me poco amato Rosberg, che tra l'altro é un pilota ricorrente nella squadra di Cristiano.
Purtroppo la mia squadra , per 2/4 uguale a quella di Cocai, e con box più o meno equivalenti, ha pagato durante il corso della stagione una costante flessione di rendimento della motorizzazione Force India, che ormai arriva con fatica nei punti e comunque sempre dietro al motore Ferrari di Cocai.
Che poi, diciamolo chiaro una volta per tutte: da quando Cocai ha deciso di smettere di giochicchiare con la "guida al limite" per fare i suoi astrusi esperimenti e ha deciso che i tempi erano maturi per portarsi a casa l'ennesimo titolo,  non ce n'è stato più per nessuno, finita di "regali" e giù a testa bassa a prendere punti su punti, con buona pace di tutti gli altri...
Le ultime tre gare, a meno di stravolgimenti catastrofici tra i tempi delle soste box o ritiri inaspettati delle controparti reali, o tre gare di follia pura con outsider a contendersi la vittoria,  difficilmente muoveranno la classifica e anzi prevedo un ulteriore aumento del distacco tra Cocai e il sottoscritto.
Comunque la speranza è l'ultima a morire, avrò l'1% di possibilità, ma fino all'ultimo ci proverò.

Dam Ross
MK1 Racing Team

Nessun commento: