Translate

giovedì 12 aprile 2012

La Profezia..LaGufata!

"Ma si... solo un caso non puo' essere.."
Questo il pensiero subito dopo il primo GP stagionale.
Qualifiche non ottime con il fastidioso Vettel sotto le attese ma buoni inzidi per la gara.. invece complice il crollo delle prestazioni delle mercedes in gara, ecco che il raccolto e' solo un 8º posto( per non parlare di Maldonado che va fuori all' ultimo giro).
"Siamo confidenti! vedrai che non c'entra nulla!"
Ma ecco che in Maleysia l'ex-mago della pioggia e il piu' strapagato telaio di punta del Team tampona Kartikaian o come cavolo si chiama e gli addossa pure una colpa inesistente.Risultato? 14º !!!
Qui allora inizia a subentrare la quasi certezza...
La profezia si sta avverando... Ed io che l'avevo presa sul ridere...   :(
Tutto ha inizio a poche sessioni dalla fine dell' asta quando nel tentativo di strappare gli ultimi elementi presenti, inizio a collegarmi al sito piu' spesso del solito.
Alle domande della profetessa: "allora? vieni o no a cena?" o "Ma che stai facendo ancora li con quel cellulare? Dai che c'e da fare! " e anche "Non vedi che ti stanno chiamando? mi dici o no perche' non rispondi?".
Vane furono i tentativi di spiegare che se non risolvevo il dubbio di chi prendere o non curavo l'asta in quei momenti/giorni, poi avrei passato un intera annata nelle retrovie.
La Gufata della moglie arrivo' come un gavettone di acqua ghiacciata dopo una notte passata con la febbre a 40º.
"Ti auguro di finire Ultimo e sarai sorpassato da tutti nel tuo FF1!  Nessuna  speranza per tutta l'annata! e.. a proposito fai anche il FantaMotoGP ? Si? li inizierai cosi cosi', avrai un minimo di speranza ma poi finirai con un nulla di fatto anche li !"
NOOOOO! allora e  vero! devo trovare il modo di esorcizzare la profezia il prima possibile! almeno prima della CINA se voglio avere ancora qualche speranzuccia!
Ma come fare? Mi ingegnero... devo farcela... a lunedi' per capire se in questo WE i miei tentativi saranno serviti a qualcosa.

Enrico
AyrtonSennaRacing
Campionato Clark

3 commenti:

John Bellanton ha detto...

Bella Enrico,
mi hai strappato un sorriso perché la mia profetessa non ha sentenziato ma ogni sera per tutta l'asta mi ha chiesto casa facessi... secondo me è invidia in quanto, non so come, le donne non riescono a collegiarsi in una attività senza litigare ;-))
Ciao.

Roberto ha detto...

...solo per sapere.... ma nella gufata ero coinvolto in qualche modo anch'io??? :-)

Enrico ha detto...

No Roby, ma temo che per vicinanza tu abbia subito l'onda d'urto secondaria...