Translate

giovedì 20 novembre 2014

Finale Thriller!

Sono stato un po' preso in questo periodo, ma ritorno a scrivere per complimentarmi con i Primi Campioni dello storico  FF1 ...

Piloti: Speedy Gonzales (Hamilton)

Costruttori: Barilik-F1





Che dire... Bra-vi-ssi-mi!

Bravi perche' oltre alla fortuna ,che sempre un po' ci vuole, hanno saputo individuare i veriu outsider di questa stagione:
Ricciardo e Bottas.
Bravi anche perche' per la  composizione del Team, non hanno puntato  solo sull' elemento singolo, ma hanno presi elementi forti nelle caselle occupate dai BOX e Motori che alla fine e' stata secondo il mio parere la vera forza per emergere in questa stagione rivoluzionaria della F1 per molti aspetti.
Lato mio come maggiore innovatore e sponsor  di questa formula FF1 e FF2 ( come piace chiamarle a me) mi ritengo altamente soddisfatto si come sia andata l'annata. Anche se tra pochi giorni potrei abbandonare la massima serie.
Soddisfatto perche' credo che l'attenzione e una alta partecipazione hanno aumentato la  competitivita' ed il valore dello stesso titolo conquistato e questo grazie al mix dei migliori dell'ex Ferrari e ex-clark.
Un Benvenuti intanto anche a 


Maltrainsema  
e
Palanca Racing Team

che accedono di diritto al FF1 grazie al posizionamento in FF2.

Difatti , grazie alla formula del rinnovamento con le promozioni/retrocessioni, rimane l'interesse fino  all' ultima gara giovando al nostro spettacolo.

Tornano brevemente alla mia stagione, l'azzardo di cambiare il Motore Ferrari per ottenere piu' investimenti potrebbe ritorcersi contro, poiche'  guarda caso... tocca propio a me lottare con il volante tra i denti con Yakuza ( con il mio ex-motore)....
Chi arriva davanti nell' ultima gara resta, chi dietro retrocede, senza appello, senza se o ma.
Sulla carta , viste le prestazioni non c'e storia ( non me la sto gufando ) ma Aloso/Vettel/Ferrari  di Giovanni potranno facilmente prevalere sul mio top couple Hulkenberg/Massa/Lotus se non ci saranno imprevisti...
Comunque vada..... E' stato un successo!
E' in progetto difatti di aumentare a FF3 e FF4 con chi vorra' aderire ,degli altri due campionati, a tale formula per creare sempre piu' un gruppo di persone unite dalla stessa passione!

ed ora .. il Meritato aggiornamento

ALBO D'oro FF1

ALBO D'oro FF2

ALBO D'oro Totale


Ci sentiamo... per l'ultimo articolo della stagione.



Ayrton Senna Racing
FF1 ( almeno ancora per 1 gara ) ;)
Enrico 


1 commento:

pb ha detto...

io non mi chiamo giovanni