Translate

giovedì 27 novembre 2014

CONSIDERAZIONI DI FINE ANNO!

Il Gp di Abu Dhabi secondo me è stato un condensato dell'intera stagione.
1) Hamilton di nuovo vincente: con quel missile sotto il c... è sicuramente il migliore, anche se nel giro veloce in qualifica Rosberg l'ha sopravanzato più volte.
2) Rosberg sfortunato ma quasi contento secondo me dei problemi tecnici avuti. Infatti la partenza lumaca che aveva fatto aveva già dimostrato, cosa già avvenuta anche in altri GP, che non sa reggere (ancora?) la tensione per il primato in un mondiale piloti.
3) Massa grandissimo, dimostrando che, con la macchina che si è ritrovato quest'anno avrebbe potuto avere gli stessi risultati del compagno di squadra con un po' meno di sfortuna: e pensare che qualcuno aveva detto che lasciando la Ferrari era approdato ad una scuderia minore!
4) Ricciardo il futuro, parte dai box ed arriva quarto, staccando nettamente il compagno di squadra Vettel che partiva anch'egli dai box e che vedremo (sigh!) in Ferrari l'anno prossimo.
5) Ferrari non pervenute con Alonso che cerca di lottare ma la macchina proprio non va e Raikkonen che vedremo (sigh!) di nuovo in Ferrari l'anno prossimo che non ci prova nemmeno. Triste chiusura in fondo alla classifica e quarto posto nella classifica costruttori.

Nessun commento: