Translate

giovedì 3 ottobre 2013

Fischia che ti passa

Che palle con sta storia dei fischi, che palle con sto perbenismo e finta etichetta...
Ma lasciamoci andare !!
Lasciamo fischiare  il popolo che non è d'accordo e non condivide che uno sbarbino brufoloso viziato arrivi in formula 1 e si vinca 4 titoli di seguito, ripeto : - QUATTRO TITOLI DI SEGUITO - !!

Roba che se uno ha la sindrome di Mazzoni può anche pensare che ditino sia il migliore pilota di tutti i tempi: Schumacher, Senna, Prost, Clark, Fangio, Lauda spariscono confrontando i freddi numeri delle statistiche .

Che dire poi di gente come Stirling Moss , Gilles Villeneuve, Ronnie Peterson che non hanno vinto neanche un mondiale ??

La pancia della gente sente che tutto questo in un certo qual modo è una ingiustizia nei confronti delle vere leggende della F1 e manifesta il suo dissenso. 

E io sono tra questi, mai come con Vettel è uscito il mio io antisportivo , mai ho goduto così tanto ad ogni suo -raro- ritiro, o a ogni suo -raro- problema tecnico.
A me Vettel , inteso come pilota, non dice assolutamente nulla , non mi emoziona, non mi convince, non riesco a dargli tutto questo valore che gli altri gli danno.
Lui fa parte di un pacchetto ben infiocchettato e benedetto dalla (ma)FIA che parte dai soldi di Red Bull, passa dal genio indiscusso di Newey che da vent'anni demolisce tecnicamente tutti gli altri, e finisce con una monoposto che tutto è tranne che regolare... (chiedere a Giancarlo Minardi, e a un folto gruppo di esperti / appassionati che popolano le piste ed il web)

Lui è la in mezzo , un predestinato, un fortunato che è arrivato al momento giusto nel posto giusto; non dico che il buon vecchio Khartykeyan avrebbe fatto lo stesso, ma un qualsiasi buon pilota messo lì in quel momento avrebbe fatto le stesse identiche cose: pensate voi ai nomi tanto un vale l'altro di quelli -buoni- degli ultimi anni.

Come dite? Hulkenberg ?? Di Resta?? Rosberg??  .... si si , vanno bene tuti ...

Si , anche io lo fischierei, crocifigettemi pure.

Dam Ross
MK1 Racing Team

Nessun commento: