Translate

martedì 9 aprile 2013

06. La scelta del gp di casa (Parte seconda)

Scegliere il Gran premio di casa e finirlo in ultima posizione. Zero punti. Vabon, ti ho fregato il titolo. E non ho nulla da dire sul Gran Premio di casa. Scusa.
Allora, a Cesare, non so quanto scriverò in questo articolo, ma se non arrivassi alle parole per i 50'000 euro, rammento che dopo la chiusura degli articoli dello scorso Gran Premio, avevo scritto una poesia non cagata da nessuno, m tant'è, credo che valga 25'000 euro, più 25'000 di qua e fanno i 50'000.
Parliamo di Button.
Anzi no, parliamo di Gutierrez. Nato nel 1991. Io nel 1991 gia limonavo duro da un pezzo.
Bon, non parliamo nemmeno di Gutierrez. Lui corre in macchina, io che facevo alla sua età, apparte limonare duro. Oggi correvo in macchina un po' più del limite di 50 e mi hanno fermato i vigili. Mi hanno graziato. Ma lasciamo perdere. Tanto Gutierrez va 350 all'ora e mica lo fermano. Raccomandato. Ma pure io oggi.
Parliamo di questa annata di fantaformula uno. Vi ricordate la stagione 2005 per la Ferrari? Ecco, mi sa che sono in quella stagione, dopo essere sempre stato abituato a vincere, mi sa che è la stagione dove non vincerò una fava. E tutti lo sanno, infatti non c'è nessuno che mi gufa, questa è la cosa davvero triste.

Mauci
Panthiana GP ex World Champion

3 commenti:

Cesare Cameroni ha detto...

Si, vale anche il post fatto venerdi' prima della gara.

Enrico ha detto...

Almeno un lettore c'e sempre.. certo questo articolo non lo meritava, ma gli altri si
;)

mauci ha detto...

Ecco, aspettavo gli insulti per questo articolo... Almeno sono stato breve e non h ofatto perdere tempo. :)