Translate

mercoledì 25 luglio 2012

prima o poi

prima o poi doveva succedere che si perdesse la testa della classifica costruttori visto le prestazzioni non eccelse del motore Mc laren . è pur vero che nella filosofia della scuderia c'è sempre stato la volonta di costruire un terzetto con una prima guida forte e un secondo pilota con terzetto formati da scomesse di team satellite o piloti che corrono con sponsor propi. la defezione attuale della classifica costruttori e solo temporane se il motore Mc laren torna a suoi livelli e perez torna a fare altri risultati positivi.
per la classifica piloti c'è ancora il primato ma si spera in un po di fortuna e un migliore rendimento del motore della Mc laren .
nell ultimo G.P. solo un punteggio di 0,4 non ci ha permesso di allungara di nuovo in classifica e rimettere un altro po di margine ma d'altronde la fortuna mette e toglie . si spera che ci si godera finalmente un vittoria finale .
comunque dopo anni di meta classifica si e costruto un campionato di vertice  a prescindere dal risultato finale che quest'anno  ci consentira spero di arrivare comunque sul podio della classifia piloti

Nessun commento: