Translate

giovedì 19 novembre 2015

I giochi sono quasi fatti

Immediatamente dopo il successo in Messico di inizio mese ecco arrivare alla gara successiva la sesta vittoria stagionale, che per noi è anche il quinto successo ottenuto nel fantaGP del Brasile. Nella gara reale Hamilton di nuovo non vince ma ottiene comunque una buona seconda posizione dietro il compagno di scuderia Rosberg. Bottas, nonostante le tre posizioni di penalità ricevute in griglia, arriva immediatamente dietro alle due Mercedes e alle due Ferrari in una gara non molto movimentata ma piuttosto redditizia per noi in termini di puntiGP portati dal finlandese, che nel nostro primo quartetto conta come triplo elemento, pilota, motore e ingegnere.
Nel fantaGP alla fine arriviamo davanti a McAlex di un paio di puntiGP. Il vantaggio della fantascuderia trentina nel campionato piloti si riduce ma a una sola gara dalla fine i 23 punti di margine che restano sono quasi incolmabili.
Il secondo quartetto guidato da Grosjean, che nella gara reale entra in zona punti, arriva quinto e contribuisce a farci allungare nella classifica costruttori, dove ora guidiamo con 35 punti su Tartaruga Corse. I punti ancora in palio nell'ultima gara ad Abu Dhabi sono 43, per cui possiamo quantomeno dire che ormai la promozione in FF1 B è sicura visto che il quarto in classifica, Brinsky Racing, è a 73 punti di distanza.

Cesare
Rackham le Rouge

Nessun commento: