Translate

giovedì 12 marzo 2015

...e continuiamo pure peggio...

... non bastava un periodo devastante al lavoro che mi ha impedito di seguire l'asta.
Non bastava un'asta fatta in fretta comprando elementi a caso basandomi solo se il nome mi diceva qualcosa.
Non basta che non ho capito niente degli "Ingegneri" e che pensavo ne bastasse uno solo, e quando ho realizzato che ne servivano due ormai erano già tutti comprati.
Non basta che solo ora mi sono reso conto di quello che ho comprato e che inizierò già con la prima gara con una sostituzione (tra l'altro auguri ad Alonso).
Non basta che o qui ci viene un miracolo e la Honda sbaraglia tutti oppure quest'anno la vedo molto dura a salire in qualche podio.
Ci si mette pure Dam "Il gufatore" Ross.
Ma allora ditelo: "Quest'anno Cocai Sport non combinerà niente, farà solo presenza"; mi metto il cuore in pace, se mi ricordo mando la formazione, ed ogni tanto mi guardo qualche GP.

Vabbhè, del resto gioco principalmente per la compagnia, per il piacere di discuterne con gli altri nel dopogara.

Anch'io penso come Alessandro, che quest'anno nel campionato Senna ci sarà più equilibrio, mi associo anche a Damiano per quanto riguarda la Mercedes, non credo infatti che riuscirà ad avere un distaco così enorme dagli altri, tanto da fare campionato a parte, ma non penso nemmeno che sarà un flop, e da quel poco che ho visto dalle prove mi pare che sono messi bene.

Buona fortuna a tutti.

Cristiano
Cocai Sport team

Nessun commento: