Translate

giovedì 19 giugno 2014

Sono stato io !

Come già ampiamente anticipato nella chat di wuozzapp della "costola" De Angelis del campionato Senna, devo ammettere a malincuore che si, lo confesso , sono stato io.

Erano almeno due anni che non giocavo guida al limite, troppe volte in passato avevo perso punti su punti preziosissimi per questo azzardo, per questo buffo specchietto per le allodole presente nel nostro complesso e articolato regolamento.
A un certo punto della mia carriera ho detto basta, smetto. Un campionato è fatto di tante tappe ed è il rendimento costante e la continuità di risultati a pagare alla resa dei conti.
I picchi non sono indicativi, non fanno classifica, danno la gioia effimera di un buon risultato, ma con un rischio troppo alto di buttare tutto alle ortiche.
Basta. BASTA. BASTA. BASTA !!

E invece no, porca vacca. Non so domenica mattina che mi sia preso ma , in un irrazionale impeto di onnipotenza e di indistruttibilità della mia corazzata a propulsione teutonica , unito al fatto che Montreal è, di fatto , la pista preferita di Hamilton , ho messo quella cacchio di spunta sulla guida al limite del mio terzetto di punta, tradendo i miei propositi fatti ben più di due anni fa.

Ma che ho fatto ? Ma che ho fatto ? Ma che ho fatto ?

MA CHE HO FATTO ?

in un campionato come questo non c'è margine di errore, non si può sbagliare, non si può perdere mai un'occasione che il destino offre; quantdo mai mi ricapiterà di gudagnare punti su Rosberg/Cocai?

La mia scelta scellerata di domenica mattina ha definitivamente chiuso le mie speranze mondiali.
Cocai vincerà il piloti, e io per l'ennesima volta mi arrabatterò per un posto sul podio mondiale.

Amen.

Comunque per il costruttori non demordo, Cocai ha un secondo terzetto abbastanza scarso, Bielle è un po' più equilibrato, ma ce la giocheremo fino all'ultima gara.

Per tornare al titolo, caro Luigino, mi spiace ma sono stato io; la mia sfiga è arrivata fino in canada, fino a te, fino al tuo motore elettrico , fino ai freni di concorrenza della Fiat 126 che ti hanno montato sulla tua Mercedes .

Oltre al mio di campionato, ho compromesso anche il tuo, povero Luigino...

Dam Ross
MK1 Racing Team





Nessun commento: