Translate

giovedì 22 agosto 2013

Sta FF1 xe na sfadigada

"Questa FF1 è una sfaticata", per chi non conoscesse il veneziano. Non pensavo ma la lotta contro Casanvova Project mi richiede non poco impegno, e purtroppo non riesco a dedicarci sufficente attenzione, si vedano i miei disastrosi risultati con la fanta schedina che ultimamente la scrivo sempre "a membro di segugio".
Non è ancora tutto perduto, ho ancora mezzo campionato, il GP di casa che spero quest'anno sia più profittevole dei precedenti, la distanza in punti non è poi molta sia per il campionato piloti che per quello costruttori, solo le varie scuderie si stanno svegliando come risultati. Continua la sfortuna di Sutil che si va a fare la doccia prima degli altri; se i prossimi gp siuscisse a portare a casa qualche 6°-8° posto, ma soprattutto le finisse tutte le gare, potrei avere ancora qualche speranza per il costruttori.
Tra pochi giorni c'è il GP del Belgio, ed io sabato parto per le ferie con la famiglia, sicchè no npotrò vedermelo, spero solo di riuscire a mandare la formazione.

Per quanto rigurada il gp reale, è chiaro che ormai è vietato ogni tipo di contatto tra le vetture, ed il motivo è molto semplice: vogliono che tutte le auto arrivino a fine gara, che non ci sia alcuna polemica, e che i sorpassi siano pulitissimi; non è più permesso ai piloti di sbagliare. Che sia giusto o sbagliato poco importa, però, come ho già detto in un mio precedente articolo, i giudici DEVONO essere congruenti con le loro scelte, è inaccettabile pesi e misure diverse ogni volta.
Bella gara di Hamilton, mi unisco agli altri complimenti; un Button che ha fatto vedere cosa vuol dire essere tenace, della Ferrari non so che dire, continuo a sperare in quell'ingegno tutto italiano che riesce ad improvvisare e stupire.

Cristiano aka Argo
Cocai Sport team

Nessun commento: