Translate

martedì 11 giugno 2013

Canada dolce amaro

il G.P. del Canada appena concluso presenta del risvolti dolci (come la riconquista del terzo posto nella classifica costruttori) amaro (la mancata vittoria per 0.6 punti) . dopo un G.P. di esibizione perchè monaco e un circuito in cui non si può correre ma si corre per motivi economici  anché perchè come giustifichi i prezzi maggiorati del locali commerciali a delle abitazioni privati vicino le curve del gran premio.
si ritorna a correre un vero gran premio. con delle gomme almeno stavolta non cosi deleterie per la regolarità della corsa.
le vere o presunte sessioni supplementari alla mercedes non penso abbiano servito allo scopo , in quanto e la scuderia che ha il peggiore rapporto qualifiche gara con le loro macchine che vivono gli ultimi giri con la paura di essere sempre superati da chi viene da dietro .
per quanto riguarda il mio team la scelta del pilota e del telaio non poteva essere la migliore perchè si stano dimostrando la migliore coppia pilota telaio del campionato.
A questo va il rammarico del motore che fosse performante sarebbe titolo sicuro.ma
la seconda guida ha disputato un buon gran premio il prossimo evento ci dira un pò di più sul campionato cominciando ad essere passati un po di G.P

Nessun commento: